[esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]
-
@janiskelly vedi gli ultimi commenti
-
@janiskelly ricordati la quota 2 e di premere usa il bonus prima di piazzare
-
@superpisu si si già fatto, grazie
-
puntanto 10 euro su tennis tavolo ho trovato un punta punta 95-91 giocano oggi alle 18
-
@AleRoby84 si infatti grazie a [censored] abbiamo vinto le altre 2 partite... attendiamo le 72 ore poi qualcosa queste capre faranno... anche a me betfair ha rimborsato già
-
@loopsa sono un pò confusi e disorientati
-
Belin, giocato a quota oltre i 4, cliccando su utilizza bonus e mi ha preso il saldo reale!
-
meno male che perlomeno ormai ste multiple le gioco tutte rf 10/4.5, ma visto il periodo dovrei giocarle 10/4 ho paura..
-
Si puo' giocare anche live il bonus?
-
@jackp69 sì, puoi giocarlo in live
-
@Anonymous grz
-
Quindi se dovessi vincere la prima scommessa col bonus, la seconda la devo piazzare entro il 15 ma può anche disputarsi nei giorni successivi...mi date conferma? @Staff-NinjaBet
-
@Onepiece88 se con la seconda vai a completare il rollover richiesto allora sì
-
@Paperoga82 successa stessa cosa pure a me...
-
sta promo è la mia maledizione, prendo SEMPRE il rigioco del bonus e perdo SEMPRE la multipla.. mi sa che la prossima conviene giocarla direttamente in modalità normale e il bonus in RF
-
Immagino che l'unica soluzione per completare il rollover per chi ha vinto la prima scommessa siano gli esport.
-
@shadow74 no puoi scommettere anche su partite che terminano oltre il 15, l'importante è piazzare la scommessa entro il 15.
-
@Onepiece88 senza offesa, siamo sicuri di questa cosa? Altri possono confermare? Grazie.
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]:
@Onepiece88 se con la seconda vai a completare il rollover richiesto allora sì
-
è normale che, avendo piazzato la seconda per completare il roll a quota 2, la barra rimane a 5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet