[esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]
-
sta promo è la mia maledizione, prendo SEMPRE il rigioco del bonus e perdo SEMPRE la multipla.. mi sa che la prossima conviene giocarla direttamente in modalità normale e il bonus in RF
-
Immagino che l'unica soluzione per completare il rollover per chi ha vinto la prima scommessa siano gli esport.
-
@shadow74 no puoi scommettere anche su partite che terminano oltre il 15, l'importante è piazzare la scommessa entro il 15.
-
@Onepiece88 senza offesa, siamo sicuri di questa cosa? Altri possono confermare? Grazie.
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]:
@Onepiece88 se con la seconda vai a completare il rollover richiesto allora sì
-
è normale che, avendo piazzato la seconda per completare il roll a quota 2, la barra rimane a 5?
-
quindi soltanto l'eventuale seconda scommessa per completare il rollover può concludersi oltre il 15? la prima scommessa deve essere entro il 15?
-
@filipponeri esatto
-
@filipponeri esatto, avevo anch'io questo dubbio che mi hanno gentilmente chiarito, l'importante è piazzare 20 euro (10+10) prima della scadenza del bonus. Le partite possono terminare anche oltre.
-
@Anonymous grazie.
-
@shadow74 scusa chiariscimi una cosa che non sono ancora afferratissimo.. se io faccio due scommesse una dietro l'altra da 10 euro l'una posso scegliere partite oltre il 15?
-
o devo farne una da 20 euro (10 bonus + 10 reali) su una partita che termini oltre il 15?
-
@filipponeri solo l eventuale seconda può andare oltre il 15. E non puoi fare due scommesse consecutive, perché ti prenderebbe 10 di bonus e 10 reali.. Devi prima scommettere 10 e quando viene refertata, se vinci riscommetti altri 10
-
@filipponeri se il bonus è di 10 euro devi prima scommettere 10 euro. Se perdi hai finito, se vinci devi scommettere altri 10 euro di saldo bonus. Tutto prima della scadenza del bonus.
-
grazie mille a tutti
-
non c'è nulla di quotato prima del 15, come si può fare?
-
@andrew10 come dicevamo, o vai sugli esport o scommetti su una partita che termina oltre il 15 ma entro il 15, ammesso che la prima giocata da 10 l'hai già fatta.
-
@shadow74 no, e-sport per forza perchè la prima non l'avevo ancora piazzata purtroppo.
-
ragazzi nell'oodsmatcher e nel dutcher non trovo esport con i requisiti del bonus, voi avete trovato qualcosa?
-
Io ho vinto la prima scommessa col bonus da 10 euro, la seconda da 10 euro per completare il rollover posso puntarla su un evento che si disputa dopo il 16 aprile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet