[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [10 - 12 Aprile]
-
@Link rientrano nella categorie scommesse sportive, attualmente non ci sono giunte segnalazioni del genere
-
@Chomp96 Buongiorno segnalo che al momento il multiodds non mi trova partite sul campionato bielorusso
-
@NinjaFed verifichiamo
-
@NinjaFed prova ora
-
@Chomp96 Grazie adesso funziona! Non sappiamo vero se su Sisal nel caso di Multipla persa per la prima o seconda partita considera refertata la scommessa con il giorno dell'ultima partita oppure quando si è perso la multipla?
-
@NinjaFed generalmente verrà considerata persa nel momento in cui appunto si perde, anche se alcune sue partite giocherebbero dopo una certa data, a a priori non si può fare nessun ragionamento del genere, è necessario attendere l'esito della multipla per eventualmente calcolare dopo la posizione netta
-
@DeVasTo ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [10 - 12 Aprile]:
Per combinare questa esclusiva e le due promo sport della pasqua si potrebbe fare cosi:
- Giocare 10€ Virtual Race Football All stars entro 11/04 (uovo Ametista)
- Calcolare la posizione netta e fare una Rf 34+pos.netta/10 necessariamente il 12/04 rispettando cosi sia la promo esclusiva e sia la promo dell’uovo turchese che inizierà domenica 12/04 e che richiede una ricarica di 40€ e giocare almeno 20€ quota 2.00
Credo sia il modo migliore per combinarle o sbaglio?
è giusto questo procedimento? le virtual race sono contropuntabili? se si dove?
-
Scusate io venerdì ho fatto le 5 scommesse da 5 per seconda fase benvenuto poi una scommessa da tre. Termine ultima partita stanotte alle 2.00
Mi conviene aspettare domani o ho altro modo per sfruttare anche questa promo? -
@zanna69 visto che giocano alle 2:00 ti conviene aspettare e poi domani piazzi l'RF in base alla posizione netta
-
@Menno no non sono contropuntabili
-
@Del92 eh ma nella multilpla l'ultima partita si gioca il 12 alle 23, quindi finirà oltre la mezzanotte e a quel punto non potrò più fare l'esclusiva. Non c'è altro modo di procedere?
-
Ciao, guardando ora vedo su Oddsmatcher che il massimo RF% è 30.5 (usando la rf 34/10). La guida consiglia di avere almeno 40% di RF.
Significa che sotto quella soglia vado in perdita? Oppure che guadagno poco?
THx
-
@Davideddu
se le prime 2 le vinci , ovviamente la terza terminerà il 13 , quindi farai una 34/10 normalmente , se perderai ad esempio la prima partita della multipla potrai fare 24/10 . Credevo si fosse capito ahaha -
@effesere guadagnerai meno. purtroppo in questo periodo bisogna accontentarsi
-
sisi infatti, era solo per capire.
grazie -
Questo post è eliminato! -
@Del92 eh ma il punto è che la promo esclusiva di deve fare per eventi che terminano entro il 12, quindi in teoria dovrei trovare una partita che termina o oggi oppure domani sul presto, in modo da avere il tempo di trovare un evento che termini sempre entro il 12 e su cui fare l'RF. Questa era la mia domanda
-
L'accredito di un bonus è assimilabile ad una ricarica quindi non influisce la posizione netta, giusto? @Staff-NinjaBet
-
@Davideddu
Si, ho capito, non so che partite ci sono adesso, vedi anche sul dutcher, se riesci a trovare qualcosa per oggi verso le 12 o le 13, poi nel pomeriggio ( pure partite E sports) e un'altra nella notte tra oggi e domenica -
@leonardopieri si esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet