[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [10 - 12 Aprile]
-
@Chomp96 Ho perso la multipla su sisal.
Se apro la scommessa vedo la prima in verde, la seconda in rosso perchè non presa ma non so dirti se risulti PERDENTE, dove potrei vedere?Dicevate di attendere la refertazione di tutta la multipla. per fare l'rf (nel mio caso immagino 24/10).
Tra 4-5 h si giocherebbe l'ultima rimasta.
-
ho perso la multipla dell'offerta di pasqua di sisal, perciò la mia pos. netta è -10. Ma a questo punto non mi conviene giocare la RF 24/10 con l'offerta dell'uovo turchese di domani?
-
@AleRoby84 se la seconda è rossa, la hai persa, per cui la multipla è terminata, quindi procedi pure con la rf 24710
-
@pbetting ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [10 - 12 Aprile]:
ho perso la multipla dell'offerta di pasqua di sisal, perciò la mia pos. netta è -10. Ma a questo punto non mi conviene giocare la RF 24/10 con l'offerta dell'uovo turchese di domani?
A meno che non la posticipi a lunedi... mi sa che a questo punto, per superare questa promo sarebbe meglio evitare di puntare domani i 20 euro.... confermi @Chomp96 ? sennò la posizione netta....
-
@Chomp96 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [10 - 12 Aprile]:
@AleRoby84 se la seconda è rossa, la hai persa, per cui la multipla è terminata, quindi procedi pure con la rf 24710
in effetti leggo NON VINCENTE in rosso in fondo ma ieri Davide diceva che non si sapeva se sisal aspettasse la conclusione dell'intera multipla a prescindere che la si fosse già persa.
-
@AleRoby84 io intendo fare la giocata di domani da 24 euro al posto che 20, e giocarla in RF, in modo tale da unire le due giocate in una unica
-
@pbetting puoi farlo senza problemi, dovrai farlo su una partita che si giocherà domani
-
certamente, grazie!
-
@Chomp96 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [10 - 12 Aprile]:
@pbetting puoi farlo senza problemi, dovrai farlo su una partita che si giocherà domani
quindi o si fa come diceva giustamente l'altro utente con la 24/10 domani e non oggi cosi da coprire i 20 euro obbligatori da dover fare, oppure si potrebbe fare la 24/10 adesso, non farei nulla domani e fare la 20 lunedi ,giusto? Però immagino si perderebbe meno con l'ipotesi dell'utente @pbetting
-
@AleRoby84 esatto, è indubbiamente più conveniente giocare la rf domani
-
@Staff-NinjaBet buonasera, le scommesse piazzate prima del periodo promozionale ma che si sono concluse durante vanno considerate nella posizione netta?
-
@delbico no, come da guida non vanno considerate
-
@Chomp96 perdona la gaffe
-
salve,io ho perso la multipla di 10 euro su sisal adesso devo fare la rf 24/10??
-
@kiuk
si -
Raga avendo io piazzato il 10 una multipla che si conclude il 12 di importo 10 euro, devo giocare in RF 24/10, giusto?
-
@Chico devi giocare ora in rf 24/10, ma solo se quella multipla è risultata perdente,se è ancora in gioco dovrai attendere il suo esito
-
@Chomp96 Sisi è risultata già perdente
-
Questo post è eliminato! -
ma l RF 24/15 (in quanto ho perso la multipla e la combino con i 5 euro bonus da app sisal) che devo fare domani deve tener conto della scommessa di 20 euro quota min 2 di domani per l'uovo turchese?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet