[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [10 - 12 Aprile]
-
certamente, grazie!
-
@Chomp96 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [10 - 12 Aprile]:
@pbetting puoi farlo senza problemi, dovrai farlo su una partita che si giocherà domani
quindi o si fa come diceva giustamente l'altro utente con la 24/10 domani e non oggi cosi da coprire i 20 euro obbligatori da dover fare, oppure si potrebbe fare la 24/10 adesso, non farei nulla domani e fare la 20 lunedi ,giusto? Però immagino si perderebbe meno con l'ipotesi dell'utente @pbetting
-
@AleRoby84 esatto, è indubbiamente più conveniente giocare la rf domani
-
@Staff-NinjaBet buonasera, le scommesse piazzate prima del periodo promozionale ma che si sono concluse durante vanno considerate nella posizione netta?
-
@delbico no, come da guida non vanno considerate
-
@Chomp96 perdona la gaffe
-
salve,io ho perso la multipla di 10 euro su sisal adesso devo fare la rf 24/10??
-
@kiuk
si -
Raga avendo io piazzato il 10 una multipla che si conclude il 12 di importo 10 euro, devo giocare in RF 24/10, giusto?
-
@Chico devi giocare ora in rf 24/10, ma solo se quella multipla è risultata perdente,se è ancora in gioco dovrai attendere il suo esito
-
@Chomp96 Sisi è risultata già perdente
-
Questo post è eliminato! -
ma l RF 24/15 (in quanto ho perso la multipla e la combino con i 5 euro bonus da app sisal) che devo fare domani deve tener conto della scommessa di 20 euro quota min 2 di domani per l'uovo turchese?
-
@alexpizzi sì, deve tenerne conto
-
@franconiniga ma se la piazzo in modo tale che finisce oltre il 12 quindi dal 13 in poi?
-
@alexpizzi sì puoi fare così
-
@Chomp96 ma hai riscontri che sia così? Perché parlando con Davide mi diceva che non era detto che sisal considerva la multipla persa, se comunque la multipla non era finita tutta..
-
@superpisu ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [10 - 12 Aprile]:
@Chomp96 ma hai riscontri che sia così? Perché parlando con Davide mi diceva che non era detto che sisal considerva la multipla persa, se comunque la multipla non era finita tutta..
stessa cosa che gli ho scritto prima...a me cambia poco perchè cmq stanotte giocherà l'ultima partita ma per altri magari non sarà cosi.
-
@AleRoby84 mah...i misteri della fede..
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet