[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [10 - 12 Aprile]
-
@Chico devi giocare ora in rf 24/10, ma solo se quella multipla è risultata perdente,se è ancora in gioco dovrai attendere il suo esito
-
@Chomp96 Sisi è risultata già perdente
-
Questo post è eliminato! -
ma l RF 24/15 (in quanto ho perso la multipla e la combino con i 5 euro bonus da app sisal) che devo fare domani deve tener conto della scommessa di 20 euro quota min 2 di domani per l'uovo turchese?
-
@alexpizzi sì, deve tenerne conto
-
@franconiniga ma se la piazzo in modo tale che finisce oltre il 12 quindi dal 13 in poi?
-
@alexpizzi sì puoi fare così
-
@Chomp96 ma hai riscontri che sia così? Perché parlando con Davide mi diceva che non era detto che sisal considerva la multipla persa, se comunque la multipla non era finita tutta..
-
@superpisu ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [10 - 12 Aprile]:
@Chomp96 ma hai riscontri che sia così? Perché parlando con Davide mi diceva che non era detto che sisal considerva la multipla persa, se comunque la multipla non era finita tutta..
stessa cosa che gli ho scritto prima...a me cambia poco perchè cmq stanotte giocherà l'ultima partita ma per altri magari non sarà cosi.
-
@AleRoby84 mah...i misteri della fede..
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ti ringrazio
-
@superpisu se hai dubbi piazzala comunque 34/10
-
Buonasera. Ho piazzato stamattina una scommessa in RF su una partita di LOL, che però è stata spostata a lunedì. A questo punto dovrei giocare un'altra scommessa che termini entro domani sera, giusto?
-
@Dyelo si esatto, quella partita non conterà più per questa promo
-
la multipla da 10 euro dell'uovo ametista mi si conclude domani sera circa alle 20 perchè la partita è alle 18, cosa mi conviene fare per sfruttare anche questa al meglio ?
-
@Manuelino aspettare la conclusione dell'ultima partita, calcolare la posizione netta e fate la rf con il casinò live
-
@kino a piazzarla la piazzo sicuro.. Era solo per trovare una quadra.. Io mi giocherò un RF 35/10..poi se qualcuno si vuole fare una 25/10 magari può farci sapere se ha avuto il corretto rimborso
-
@kino ma non c'è un modo per sfruttarla con l'uovo di domani? Io avevo intenzione di fare due promo con una scommessa sola : " Uovo Turchese - Ricarica almeno 40€ e gioca almeno 20€ a quota 2.00 alle Scommesse Sportive "
-
@Manuelino se vuoi sfruttare la rf con una scommessa sportiva dovrà terminare entro il periodo, cioè entro domani sera. Non credo ci siano eventi sfruttabili, a meno di farla in live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet