[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [10 - 12 Aprile]
-
Buongiorno, purtroppo non ho ricevuto ancora il bonus di 10€, secondo voi è normale? Premetto che la scommessa su sisal l'ho persa
-
@Frapeiv07 viene dato entro tre giorni lavorativi dalla fine della promo
-
@Frapeiv07 entro 3 giorni dal termine della promozione
-
Ragazzi qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
non ancora
-
@alexpizzi deve arrivare entro oggi giusto?
-
@Onepiece88 mi correggo entro domani considerando lunedì come giorno festivo
l bonus saranno assegnati entro 3 giorni lavorativi -
@Onepiece88 entro domani in quanto lunedi è stato festivo
-
appena arrivato il bonus
-
C'è qualcosa che non mi torna, ho ricevuto il rimborso di 7.20 invece che di 10 euro.. Sta a vedere che se anche la multipla era perdente alla prima partita nel periodo promozionale, non l'hanno contata come perdente e mi ha contato solo la scommessa in rf 24/10
-
@StevoTo Quando l'hanno refertata? Conteneva qualcuna delle partite annullate/rinviate?
-
A me è arrivato un bonus di soli 3 euro.. la mia multipla di pasqua si è conclusa vincente di lunedì, quindi fuori dal periodo e non capisco perchè me l'hanno contata
-
@ilgrandepupas non conteneva partite annullate, ho perso alla prima partita il sabato e quindi schedina già perdente, ma l'ultima giocava lunedì all'una di notte, quindi fuori periodo promozionale, ma a sto punto hanno contato l'altra mia giocata di 24 euro e la multipla viene refertata SOLO alla fine della terza partita e non durante. Possibile?
-
@StevoTo Sì, possibilissimo.
-
@StevoTo Anche io ho ricevuto 7,2... Qualcosa non torna
-
@Zia-Yetta leggi cosa ho scritto prima, secondo me una possibile soluzione è quella.
@ilgrandepupas quindi per le prossime volte, occhio a questa cosa
@Chomp96 ti taggo anche a te, così se le prossime volte capita a qualcuno, nella guida scrivere che la multipla viene contata perdente alla fine dell'ultima partita, anche se si è persa alla prima -
probabilmente stanno avendo dei problemi nel conteggio per il rimborso, visto che ad alcuni sta venendo contata la multipla piazzata nel periodo ma conclusa fuori da esso, e per altri invece non stanno contando la stessa multipla conclusa nel periodo, provate a contattare l'assistenza al riguardo, o al massimo ad attendere qualche ora e vedere se la situazione si risolve da sola
-
@StevoTo ti avrei dati ragione se non fosse che @JerryTheMouse ha vinto la multipla piazzata nel periodo ma conclusa dopo e gli è stata conteggiata, è molto più probabile abbiano commesso degli errori di calcolo rispetto al fatto che abbiano potuto cambiare metodo di conteggio
-
@Chomp96 ok allora aspetto, e al max domani contatto e vedo cosa mi dicono, ti tengo aggiornato
-
Anch'io avevo la multipla vincente che terminava la notte del 13 e me l'hanno conteggiata nella posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet