[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica MULTIPASQUA40-1004 [ 10 - 12 Aprile]
-
@Dreamer allora credo che le strategie sono due:
o si fa la multipla come hai detto te tra oggi e domani con l'ultima partita che termina dopo il 12
oppure si gioca 10 euro ai virtuali (ossia 10 puntate da 1 euro per minimizzare il rischio) e dopodichè da questa giocata da 10 si calcola la posizione netta da integrare alla rf da fare domenica 12 (che si dovà concludere lo stesso giorno)
chiedo conferma allo @Staff-NinjaBet -
@kino ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica MULTIPASQUA40-1004 [ 10 - 12 Aprile]:
@Dreamer si fai così
Poi eventualmente il giorno 12 stesso faccio una ricarica unica da 40 euro e faccio un rf 34/10 che si conclude il giorno stesso
-
@Dreamer @bellofigo esatto
-
@bellofigo ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica MULTIPASQUA40-1004 [ 10 - 12 Aprile]:
@Dreamer allora credo che le strategie sono due:
o si fa la multipla come hai detto te tra oggi e domani con l'ultima partita che termina dopo il 12
oppure si gioca 10 euro ai virtuali (ossia 10 puntate da 1 euro per minimizzare il rischio) e dopodichè da questa giocata da 10 si calcola la posizione netta da integrare alla rf da fare domenica 12 (che si dovà concludere lo stesso giorno)
chiedo conferma allo @Staff-NinjaBetSecondo te qual'è più profittevole tra queste due strategie?
-
@Dreamer onestamente non lo so con la multipla credo che almeno 2 euro li perdi, giocando i 10 ai virtuali a botta di un euro dipende a che quote scommetti e quante ne vinci e perdi
-
@Dreamer se le perdi tutti e 10 (molto difficile) poi dovrai fare rf 24-10
-
@bellofigo ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica MULTIPASQUA40-1004 [ 10 - 12 Aprile]:
@Dreamer se le perdi tutti e 10 (molto difficile) poi dovrai fare rf 24-10
A sto punto secondo me è meglio farsi la classica multipla e non complicarsi troppo le cose
-
Posso sfruttarla anche se voglio aderire alla promo delle uova?
-
@acalle
@bellofigo ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica MULTIPASQUA40-1004 [ 10 - 12 Aprile]:@Dreamer allora credo che le strategie sono due:
chiedo conferma allo @Staff-NinjaBet -
Questo post è eliminato! -
@enzo99 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica MULTIPASQUA40-1004 [ 10 - 12 Aprile]:
1.1) se perdi già un evento della multipla stai apposto in quanto hai una pn-10, il 12 ricarichi 40(con codice) e piazzi una scommessa rf 24\10(quota 2 almeno). Così completi ben 3 promo con 2 scommesse
questo fatto non te lo possiamo convermare, sisal potrebbe NON ritenere chiusa la schedina anche se perdente, nell'attesa che si disputi anche l'evento del 13. Non potrai quindi calcolarla nella posizione netta
-
@Davide mh capito. Beh allora modifico un po' di roba sulla base che mi hai detto
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica MULTIPASQUA40-1004 [ 10 - 12 Aprile]:
@enzo99 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica MULTIPASQUA40-1004 [ 10 - 12 Aprile]:
1.1) se perdi già un evento della multipla stai apposto in quanto hai una pn-10, il 12 ricarichi 40(con codice) e piazzi una scommessa rf 24\10(quota 2 almeno). Così completi ben 3 promo con 2 scommesse
questo fatto non te lo possiamo convermare, sisal potrebbe NON ritenere chiusa la schedina anche se perdente, nell'attesa che si disputi anche l'evento del 13. Non potrai quindi calcolarla nella posizione netta
Scusami Davide comunque è sicuro che se la partita inizia il giorno 12 ma finisce nel giorno 13 non andrebbe ad intaccare questa promozione?
-
@Davide può esserci modo per scoprirlo? magari UNA persona sola che chieda in chat?
O sarebbe un'informazione "sospetta" da chiedere? -
@Dreamer sì, è sicuro
-
@iFreddie non sarebbe comunque affidabile la chat su questo
-
ragazzi secondo me la strategia migliore è questa(come credo qualcuno abbia già detto sopra)
PRIMA CHANCE (solo sport)
- piazzi la multipla pasquale con almeno 1 evento che sia del 13
- Il 12 ricarichi 40(con codice) e piazzi una scommessa rf 34\10(quota 2 almeno-che termini quel giorno). Così completi ben 3 promo con 2 scommesse
SECONDA CHANCE(sport+casinò+ promo casinò mobile)
- gioco la multipla pasquale con 1 evento che vada oltre il 13.
- giorno 12\04: ricarico 40 con codice.Piazzo una scommessa da 20€ su un evento che cominci il 13 . Vado sul programma fedeltà e attivo la promo sisal casinò e c. live. Vado dall'app casinò sisal e gioco 34\15 e si va ad oltranza(68\15 140\15 e via così finchè c'è guadAGNO).
FAQ
- se piazzi la multipla con evento dal 13 in poi sisal potrebbe non considerartela effettivamente chiusa anche se ad esempio il primo evento è perso. Ecco perchè così facendo non inficia la pn e si può procedere tranquilli
fonte: @Davide
Spero di essere stato d'aiuto
-
@enzo99 corretto
-
Se volete un consiglio da veterano, aspettare domani
-
@amico23 come mai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet