[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica MULTIPASQUA40-1004 [ 10 - 12 Aprile]
-
DAVIDE: LINK alle Istruzioni su Ninjabet
T&C:
Dal 10 al 12 aprile,se ricarichi almeno 40€ con il codice MULTIPASQUA40-1004
ricevi un bonus sulle giocate non vincenti pari al 30% fino a 10€ su tutti i giochi!
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 40€) con il codice MULTIPASQUA40-1004 durante il periodo promozionale tra il 10/04/2020 ed il 12/04/2020. La promozione prevede un bonus rimborso, sulle giocate non vincenti, del 30% fino a 10€ su tutti i giochi (Wider Poker, Lotterie, Casinò, Slot, Quick Games, Scommesse Sportive, Giochi di Carte, Poker, Virtual Race, Scommesse Ippiche, Bingo). Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale. Nota bene: per Scommesse Sportive verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale. Per Poker, Wider Poker e Giochi di Carte il bonus viene calcolato in base alla rake fee generata durante il periodo promozionale. Il bonus sarà accreditato entro 3 giorni lavorativi dalla fine della promozione e sarà valido su tutti i giochi, entro 30 giorni dalla data di accredito. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. La ricarica può essere effettuata online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
-
@bellofigo a breve inseriamo le istruzioni.
-
@Staff-NinjaBet Questa promo conviene farla il 12 se la si vuole combinare a quella di pasqua dato che entrambe richiedono di caricare 40 euro?
-
Non conviene fare direttamente una ricarica il giorno 12 almeno in automatico si aderisce anche alla promozione delle uova?
-
@bellofigo sì, puoi ricaricare i 40€ direttamente domenica
-
@Dreamer l'ho appena scritto ahha
-
@Staff-NinjaBet @Dreamer inoltre si devono giocare anche 20 euro a quota 2 che credo si possono usare ai fini del calcolo della rf se la partita gioca e termina lo stesso giorno
-
@bellofigo la qualificante da 34€ se rispetta la quota minima di 2,00 varrà anche per quella promozione
-
@bellofigo ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica MULTIPASQUA40-1004 [ 10 - 12 Aprile]:
@Staff-NinjaBet @Dreamer inoltre si devono giocare anche 20 euro a quota 2 che credo si possono usare ai fini del calcolo della rf se la partita gioca e termina lo stesso giorno
Io non so cosa fare, non mi è stata conteggiata nemmeno la prima missione forse perché ho cliccato sull'uovo dopo che avevo già piazzato la scommessa.
-
@Dreamer io ho fatto bene le prime due missioni, credo che hanno dei problemi col sito e che devono aggiornare, perchè stanno messi tutti così
-
@bellofigo ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica MULTIPASQUA40-1004 [ 10 - 12 Aprile]:
@Dreamer io ho fatto bene le prime due missioni, credo che hanno dei problemi col sito e che devono aggiornare, perchè stanno messi tutti così
Ma la multipla non ci conviene farla già oggi mettendo dentro magari qualche partita che verrà giocata oltre il giorno 12 almeno non si entra in contrasto con questa? Scusatemi non ci sto capendo più niente
-
@Dreamer si fai così
-
@Dreamer allora credo che le strategie sono due:
o si fa la multipla come hai detto te tra oggi e domani con l'ultima partita che termina dopo il 12
oppure si gioca 10 euro ai virtuali (ossia 10 puntate da 1 euro per minimizzare il rischio) e dopodichè da questa giocata da 10 si calcola la posizione netta da integrare alla rf da fare domenica 12 (che si dovà concludere lo stesso giorno)
chiedo conferma allo @Staff-NinjaBet -
@kino ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica MULTIPASQUA40-1004 [ 10 - 12 Aprile]:
@Dreamer si fai così
Poi eventualmente il giorno 12 stesso faccio una ricarica unica da 40 euro e faccio un rf 34/10 che si conclude il giorno stesso
-
@Dreamer @bellofigo esatto
-
@Dreamer allora credo che le strategie sono due:
o si fa la multipla come hai detto te tra oggi e domani con l'ultima partita che termina dopo il 12
oppure si gioca 10 euro ai virtuali (ossia 10 puntate da 1 euro per minimizzare il rischio) e dopodichè da questa giocata da 10 si calcola la posizione netta da integrare alla rf da fare domenica 12 (che si dovà concludere lo stesso giorno)
chiedo conferma allo @Staff-NinjaBetSecondo te qual'è più profittevole tra queste due strategie?
-
@Dreamer onestamente non lo so con la multipla credo che almeno 2 euro li perdi, giocando i 10 ai virtuali a botta di un euro dipende a che quote scommetti e quante ne vinci e perdi
-
@Dreamer se le perdi tutti e 10 (molto difficile) poi dovrai fare rf 24-10
-
@Dreamer se le perdi tutti e 10 (molto difficile) poi dovrai fare rf 24-10
A sto punto secondo me è meglio farsi la classica multipla e non complicarsi troppo le cose
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet