[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica MULTIPASQUA40-1004 [ 10 - 12 Aprile]
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica MULTIPASQUA40-1004 [ 10 - 12 Aprile]:
@enzo99 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica MULTIPASQUA40-1004 [ 10 - 12 Aprile]:
1.1) se perdi già un evento della multipla stai apposto in quanto hai una pn-10, il 12 ricarichi 40(con codice) e piazzi una scommessa rf 24\10(quota 2 almeno). Così completi ben 3 promo con 2 scommesse
questo fatto non te lo possiamo convermare, sisal potrebbe NON ritenere chiusa la schedina anche se perdente, nell'attesa che si disputi anche l'evento del 13. Non potrai quindi calcolarla nella posizione netta
Scusami Davide comunque è sicuro che se la partita inizia il giorno 12 ma finisce nel giorno 13 non andrebbe ad intaccare questa promozione?
-
@Davide può esserci modo per scoprirlo? magari UNA persona sola che chieda in chat?
O sarebbe un'informazione "sospetta" da chiedere? -
@Dreamer sì, è sicuro
-
@iFreddie non sarebbe comunque affidabile la chat su questo
-
ragazzi secondo me la strategia migliore è questa(come credo qualcuno abbia già detto sopra)
PRIMA CHANCE (solo sport)
- piazzi la multipla pasquale con almeno 1 evento che sia del 13
- Il 12 ricarichi 40(con codice) e piazzi una scommessa rf 34\10(quota 2 almeno-che termini quel giorno). Così completi ben 3 promo con 2 scommesse
SECONDA CHANCE(sport+casinò+ promo casinò mobile)
- gioco la multipla pasquale con 1 evento che vada oltre il 13.
- giorno 12\04: ricarico 40 con codice.Piazzo una scommessa da 20€ su un evento che cominci il 13 . Vado sul programma fedeltà e attivo la promo sisal casinò e c. live. Vado dall'app casinò sisal e gioco 34\15 e si va ad oltranza(68\15 140\15 e via così finchè c'è guadAGNO).
FAQ
- se piazzi la multipla con evento dal 13 in poi sisal potrebbe non considerartela effettivamente chiusa anche se ad esempio il primo evento è perso. Ecco perchè così facendo non inficia la pn e si può procedere tranquilli
fonte: @Davide
Spero di essere stato d'aiuto
-
@enzo99 corretto
-
Se volete un consiglio da veterano, aspettare domani
-
@amico23 come mai?
-
@bellofigo domani vedaiiii (3-4€ in + )
-
@amico23 dici di aspettare domani a fare la multipla?
-
@bellofigo perché la Multipla; wtf?
-
@amico23 non ho capito di cosa stai parlando allora scusami
-
@bellofigo della promozione della discussione lol
-
@amico23 l'ho creata io la discussione, quindi so che intendi, soltanto che stavamo parlando di come sfruttare questa insieme alla promo di pasqua
-
@bellofigo cosa richiede la promozione di Pasqua?
-
@amico23 di fare un multipla tra oggi e domani da 10 euro
-
@amico23 ma te dici di giocare domani per combinare questa rf con la promo dell'app da 5 euro?
-
@bellofigo domani volendo ti esce una rf 34/15 con il live casinò, (ci fai circa 7€ puliti) sta a te valutare se fare questa o l'altra..( o entrambe se fai bene i conti)
-
@amico23 ma porc... è vero
-
ragazzi tanto non lo danno il bonus da 5 dell'app a tantissimi utenti compreso me non lo hanno dato sta settimana (e ho fatto tutto bene)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet