[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica MULTIPASQUA40-1004 [ 10 - 12 Aprile]
-
@Davidoss se decidi di fare uno screenshot da inviare in caso di problemi fallo in una schermata in cui siano visibili i dati del tuo conto. Magari se ne fregano comunque, ma nel caso meglio che sia chiaro che lo hai fatto tu..
-
@ninjalu giusto, grazie
-
se ricarico oggi per la promozione delle uova il 12 mi da problemi con l'rf?
-
@mayhem No, ma se ricarichi oggi dovrai comunque effettuare un'altra ricarica nel periodo 12-13 per la promo di Pasqua.
-
si può sfruttare con la roulette live? rf 34/10 ?
-
@Fanauts Si
-
@amico23 che promo è questa dell'app?
-
Buongiorno @Staff-NinjaBet
Le giocate fatte all'interno del periodo promozionale, ma precedenti alla ricarica e quindi all'attivazione del codice ( MULTIPASQUA40-1004 ), vengono considerate nel calcolo della posizione netta? -
@ev-biondi sì, vengono considerate
-
scusate io non ho ricevuto niente,e nel deposito non compare il coupon, quindi non posso farla?
-
@ciccio04 no, se non hai ricevuto l'email o l'inbox allora non puoi sfruttarla
-
-
@Staff-NinjaBet secondo voi posso considerare valida la tripla ai fini del calcolo della pn? C'è scritto non vincente... però c'è un evento che termina il 13 anche se ovviamente la tripla è persa
-
@enzo99 si, devi considerarla, quindi gioca in rf 24/10
-
@Chomp96 ottimo. Devo considerare anche la perdita/vincita derivante dai bonus delle due ruote giornaliere? Perché così facendo sto a +3,65 e devo togliere questi 10€
-
@enzo99 si, devi considerarli, se hai avuto delle vincite da quei bonus nel periodo promozionale
-
@Davidoss idem, sinceramente non mi era mai capitato e non sono per nulla sicuro che alla fine, se uno ci prova ugualmente, diano l'eventuale bonus. Cioè durante il deposito per un'offerta è sempre uscito il riquadretto che ti avvisa di star attivando una determinata offerta, qui il nulla esce.
-
@lallero27 In chat mi hanno assicurato che il deposito con promo è avvenuto correttamente.
Poi vediamo che succede, tanto loro possono fare sempre come vogliono. -
Ciao. Qualcuno ha già ricevuto i 10 euro di bonus rimborso?
-
@Sairusam io ancora no...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet