[sito chiuso] Benvenuto Gazzabet • scommetti 50€ ricevi 50€ multipla
-
scusate una domanda, se vinco i 50 euro che ho depositato su gazzabet e li prelievo schiacciando ok all'avviso che viene in sovraimpressione, i 50 bonus sport li ricevo comunque vero?
-
@franck911 se prelevi potresti cancellare il bonus. prima piazza la puntata bonus e poi preleva.
-
Problema : ho effettuato tutte le scommesse necessarie per usufruire del bonus da 50 euro. Ora, alla fine di tutte le scommesse, non vedo accreditato il bonus in questione nel saldo cassa. Nel contempo, aprendo la cassa stessa vedo pero' un saldo complessivo con 50 euro in piu', pero' nel momento in cui cerco di prelevare, mi viene impedito con la scritta " Siamo spiacenti ma non puoi prelevare la somma richiesta a causa di fondi insufficienti sul tuo conto di gioco. Ti preghiamo di scegliere una cifra più bassa.
-
@evertonfab se hai 50€ in più nel saldo deve essere il bonus. se selezioni le quote nella schedina vedi il bonus?
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Gazzabet • scommetti 50€ ricevi 50€ multipla:
@evertonfab se hai 50€ in più nel saldo deve essere il bonus. se selezioni le quote nella schedina vedi il bonus?
No, purtroppo, mi hanno risposto che non mi e' stato accreditato il bonus in quanto la mia scommessa e' stata refertata decorsi 7 giorni dalla registrazione. Eppure io ho piazzato le 3 multiple entro cinque giorni, e la terza multipla si e' chiusa proprio il settimo giorno
-
Tra l'altro oggi non riesco ad accedere al sito, non mi fa loggare. E' un problema solo mio o anche di altri ?
-
@evertonfab peccato... comunque anche a me da problemi ad accedere al conto
-
Anch'io non riesco ad accedere. Inserisco le credenziali, ma premendo su "accedi" non carica proprio la pagina
-
Ancora adesso non si riesce ad accedere
-
Son riuscito ad accedere, ma non carica la scheda "CASSA" per prelevare . Comunque avendo dei soldi miei nel conto, se scommetto su una partita, il bookmaker utilizza prima il saldo bonus, giusto?
-
@francesco97 sì esatto. prima il bonus.
-
@Claudio-NinjaBet Ho piazzato la multipla con il bonus, ma il bookmaker ha usato i miei soldi. Il saldo prima era 195.65
-
Eppure il bonus dovrebbe essere quello giusto:
Provo a mandargli una e-mail -
@francesco97 non serve mandare una mail. Anche io ho fatto il tuo stesso errore: quando inserisci l'importo assicurati di farlo nella riga "importo bonus", altrimenti ti viene scalato il saldo reale! E non c'è modo di recuperare la giocata.
Comunque gazzabet peggior sito di sempre. -
@Mandorla Sospettavo di aver fatto un errore del genere... Va be' bancherò la multipla per minimizzare la perdita
-
ma di solito quanto ci mettono quelli di gazzabet a autorizzare il conto?...gli ho mandato i documenti 2 gg fa...
-
@kiuk molti hanno risolto scrivendogli direttamente sulla loro pagina facebook! al massimo prova così
-
ciao a tutti. Come avete impostato i limiti su gazzabet? io sto impazzendo, ho provato tante soluzioni e tra problemi nel caricamento delle immagini e messaggi di errore non riesco a impostarli e non mi fa depositare
-
@ninjagio hai provato andando su Il mio conto >> cassa >> il mio conto di nuovo >> cambia limiti
-
@Mandorla Scusa, ma dov'è la riga "importo bonus"? Io non la trovo..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet