[sito chiuso] Benvenuto Gazzabet • scommetti 50€ ricevi 50€ multipla
-
Ok perfetto, grazie mille.
p.s. io non ho inserito alcun codice promozionale, è comunque attiva l'offerta giusto? -
@marconapalm ha detto in Benvenuto Gazzabet • scommetti 50€ ricevi 50€ multipla:
Ragazzi sapete se c'è un tempo limite entro il quale giocare questa tripla dopo aver depositato? perchè ieri ho depositato i 50 euro ma le quote sono tutte soto il 90% di rating.
ATTENZIONE: entro una settimana se non mi sbaglio le partite devono essere tutte refertate....ora non ricordo con esattezza....verifica bene pero'
-
ATTENZIONE RAGAZZI. PARLANDO CON UN OPERATORE DI GAZZABET MI HA DETTO CHE STA NOTTE A MEZZANOTTE HANNO CHIUSO I BATTENTI. NON SCOMMETTETE PIU' DUNQUE SUL LORO SITO. PER INFO CHIAMATE IL NUM VERDE DI GAZZABET
-
Questo post è eliminato! -
@Tarta_Ninja MI DICE L'OPERATORE CHE RICEVERETE UNA MAIL CON IL RIACCREDITO.
-
@marconapalm vedo che hanno venduto la società. sarà un bene per noi perchè RCS investiva veramente poco in gazzabet. i nuovi proprietari, invece, sembrano promettere bene.... http://www.engage.it/media/scommesse-online-rcs-vende-gazzabet-al-colosso-africano-sportpesa/115375#rVmUMA0UI3BVldfS.97
ma sei sicuro che non accettino più scommesse? vedo il sito normalmente online.
-
Raga io riporto quanto mi è stato detto ora a telefono dall'operatore, menomale che ho chiamato prima di piazzare la scommessa. mi ha detto che altrimenti i bonus rischiavano di rimanere in stallo e probabilmente anche le scommesse che poi sarebbero state restituite.
-
anch io lo vedo ancora online! pero' a qsto punto per fortuna che hai saputo della news!
-
speriamo in bonus ricorrenti frequenti! (meno male che ho completato la benvenuto pochi giorni fa..)
-
@marconapalm per sicurezza abbiamo disattivato l'offerta. grazie della segnalazione. vediamo come si sviluppa la situazione
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Gazzabet • scommetti 50€ ricevi 50€ multipla:
@marconapalm per sicurezza abbiamo disattivato l'offerta. grazie della segnalazione. vediamo come si sviluppa la situazione
-
Ma che sfiga proprio pochi giorni fa ero indeciso se fare questa o quella di intralot. Ho scelto quest'ultima e adesso scopro che questa l'hanno disattivata. Mi è già successo che cambiassero la promo di benvenuto pochi giorni prima di farla sia con WH che con skybet
-
Si, io mi sa che me la sono presa in quel posto, perchè ho fatto la qualificante, e ora ho 50 euro di bonus che non capisco se posso giocarmi o no.
Il bonus da termini lo devo giocare entro dopo domani (cioè avrei tutta la giornata di domani).
Però con questa cosa non ci capisco nulla.
Se qualcuno sa qualcosa di più mi dica per favore.
Io ho mandato una mail, ma non mi hanno risposto.
Le quote del tennis, sono sparite, quelle del calcio no, per cui sembrerebbe possibile fare una puntata.
La cosa che temo è fare la puntata per vedermela invalidata, per cui perderei le coperture. -
@valvonauta hai provato a sentirli su facebook?
-
no, non sapevo si potesse
vedo domani cosa mi dicono... -
È scaduta l'offerta? Perché nella sezione benvenuto non mi appare più
-
@mr-cricket La società è stata venduta per cui devono ancora rilasciare un nuovo Bonus Benvenuto
-
@anonymous Proprio ora che mi ero deciso a farla.. legit
Speriamo che il nuovo benvenuto sia migliore almeno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet