[sito chiuso] Benvenuto Gazzabet • scommetti 50€ ricevi 50€ multipla
-
No, mi hanno bloccato quando tentai la prima volta, con una mail che diceva che avevo immesso dei dati errati. Poi mi hanno chiesto il documento e poi spariti
-
@silvia non c'è di che
-
Scusate la domanda ma non trovo il posto dove caricare i documenti per convalidare il conto, qualcuno sa dov'è? grazie
-
@fabiocas97 invia una email a [email protected]
-
@fabiocas97 Grazie
-
Dopo "solo" 45 giorni ed aver mandato 3 volte il documento su richiesta, mi hanno attivato il conto, ed il bonus benvenuto manualmente. Alleluja!
-
Ragazzi come Oggetto cosa avete scritto nell email per la verifica del conto?
Grazie -
@giampamare Verifica conto
-
Ho fatto l'offerta di benvenuto ed ho convalidato il conto, ho sbloccato i 50 euro di bonus ma ancora li devo giocare perché non ho abbastanza fondi per coprire la responsabilità in quanto sto aspettando dei soldi prelevati da un altro sito. Nel frattempo per velocizzare il tutto volevo ritirare quelli che avevo qui in attesa di giocare il bonus, ma dal momento in cui vado ad effettuare il prelievo mi compare questo messaggio:
Attenzione: il tuo account non soddisfa i requisiti relativi al volume di scommesse necessario a poter richiedere uno o più bonus. Devi puntare ancora 2000 EUR per avere diritto al/ai bonus del casinò.
In sede di richiesta di prelievo, tutti i bonus, per un totale di 50 EUR , verranno azzerati
Se desideri procedere e inoltrare la richiesta di prelievo, clicca su "OK".Vuol dire che se dovessi ritirare mi azzererebbero i 50 euro di bonus e quindi devo aspettare di giocare anche quelli prima di farlo?
-
@aleee94 di solito quel messaggio è relativo al bonus di 50€ del casinò che ti viene azzerato se prelevi... non sono certo che ti venga azzerato anche quello delle scommesse ma non rischierei. se proprio hai bisogno di prelevare, conferma prima con l'assistenza
-
A questo punto allora aspetto quelli che mi devono arrivare dall'altro sito, tanto mi dovrebbero bastare per coprire la responsabilità e giocare il bonus e poi nel caso ritiro tutto insieme...
-
ho un problema con il multiplicatore, come faccio a caricarne una foto qui in chat?
-
@andrea0496 clicca su questa icona
-
Ma se provo a scrivere non la trovo, non c'è quest'icona
-
@andrea0496 clicca su rispondi
-
Questo post è eliminato! -
Nella colonna betfair gli importi sono corretti?
-
@andrea0496 dovrebbero essere corretti ma non vedo il resto dei numeri sopra
-
-
@andrea0496 ok. ti confermo che tutti i numeri sono corretti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet