Sfruttabile? Super quota skybet- BOSNIA-BELGIO
-
Questo post è eliminato! -
@minnie ha detto in Sfruttabile? Super quota skybet- BOSNIA-BELGIO:
@ginogonza ha detto in Sfruttabile? Super quota skybet- BOSNIA-BELGIO:
@cheesburger ottima
Tu che devi puntare 110 su skybet. Su unibet punti 120 giusto?
post sopra il tuo
-
queste quote di skybet... non sempre ma a volte danno ottime opportunità
-
Ragazzi su unibet trovo solo "Squadra ospite vince e entrambe le squadre segnano" con il NO a 1.14. Cosa sbaglio?
-
qualcuno mi fa la cortesia di riassumere quanto devo mettere con 20€ di limite e coprendo con unibet?
-
Io limite 110 chiudo con +14.95! Ottimo skybet
-
@cheesburger io bancari a 2.28.. giantutti abbinato. Tra l’altro ottimo anche per la Cash race!
Ringraziatemi per il post -
@stefano nemmeno io la trovo, forse l'hanno tolta?
-
non ho unibet e bet365...altri siti dove posso trovare 2+no gol buoni?
-
-
@ginogonza ha detto in Sfruttabile? Super quota skybet- BOSNIA-BELGIO:
@cheesburger io bancari a 2.28.. giantutti abbinato. Tra l’altro ottimo anche per la Cash race!
Ringraziatemi per il post@ginogonza se mi fai portare i limiti su skybet come i tuoi ti offro anche una birra!
è già la seconda volta che con queste maggiorate prendo spiccioli per i limiti a 20€
-
@cheesburger non usavo il trattino e la ricerca mi fregava
ma scusate non capisco come vi coprite, se finisce 0-0?
-
@balzo vinci la bancata del Belgio
-
Questo post è eliminato! -
@cheesburger mi ero perso la bancata del belgio, non ho capito come calcolare allora usate il condizionato?
-
@balzo ha detto in Sfruttabile? Super quota skybet- BOSNIA-BELGIO:
@cheesburger non usavo il trattino e la ricerca mi fregava
ma scusate non capisco come vi coprite, se finisce 0-0?
Belgio vince + GG >> vinci su skybet - perdi su UNIBET/altro book - perdi bancata
Belgio vince + NG >> vinci su UNIBET/altro book >> perdi su skybet - perdi bancata
Belgio non vince >> vinci bancata - perdi sui 2 book -
@balzo ha detto in Sfruttabile? Super quota skybet- BOSNIA-BELGIO:
@cheesburger mi ero perso la bancata del belgio, non ho capito come calcolare allora usate il condizionato?
non è una condizione è una quota "equivalente"
in pratica, sfruttando la maggiorata di skybet e quella di Unibet, combini le 2 quote per creare una quota 2 "equivalente" (infatti prendi tutte le vittorie del Belgio) molto maggiore (in questo caso) della quota per bancare il Belgio
non sempre con le quote maggiorate è possibile (nel senso che deve essere maggiorata abbastanza da creare le condizioni di cui sopra), ma skybet le mette in continuazione ed a volte ci scappa l'opportunità (soprattutto se non hai limiti bassi come il sottoscritto :/)
-
@cheesburger ahah beh io ho 20 (come te mi pare di capire), ma volevo sfruttare la cosa per capire come funziona.
Aprofitto visto la tua disponibilità
Skybet punto 20 @ 5.25 poss vincita 105
Unibet punto 22@ 4.80 poss vincita 105.60quota equivalente = 105/42=2.5
su betfair si tira a 2.22 ora quindi su calcolatore metto 2.5 e 2.22?
-
@balzo ora prendi il calcolatore e metti
puntata 42€ a quota @2.50
bancata a quota @2.28/@2.26/@2.22 quello che ritieni in base al mercatostarai sui +3€ (a @2.22 anche +4€)
-
@cheesburger ovviamente mentre calcolavo qui con te unibet ha rivisto al ribasso ahaha pazienza
grazie per l'aiuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet