chiusura conto betstars
-
buongiorno a tutti
mi hanno chiuso il conto su bet stars, alla mia richiesta di spiegazioni mi hanno scritto questo :
Gentile Stefano,
Ti ringraziamo per la tua email.
In linea con le nostre procedure di sicurezza interne, eseguiamo periodicamente delle valutazioni di rischio per il business su account scelti in maniera casuale.
Siamo spiacenti di informarti che il tuo account Stars non ha superato questa recente procedura di verifica e, di conseguenza, è stato chiuso.
Ti ringraziamo per la comprensione.
Cordiali saluti,
mi va bene tutto ma avevo del denaro sopra come posso recuperarlo ?
-
@Stefanone a seguito della chiusura del conto credo che riavrai i tuoi soldi bonificati dopo i "famosi" 180 giorni
-
@Stefanone quando ti chiudono il conto dovrai indicare gli estremi di una carta(esempio Postepay Evolution ma vanno benissimo anche le altre purché provviste di Iban), sarà loro premura effettuare un bonifico con il saldo del conto su quella carta
Per le tempistiche invece non so dirti con esattezza, c'è chi se la prende comoda(vedi netbet 180gg) e c'è chi invece è più rapido ed in una settimana ti ha processato il pagamento -
Rompigli le scatole a manetta, anche a me sospesero e poi chiusero il conto a loro discrezione, tenendomi fermi parecchi soldini da maggio fino a fine agosto
Scrivigli già che, visto la loro unilaterale decisione, ti bonifichino al più presto tutto il saldo che rimane sul loro sito visto che non hanno motivo di trattenerlo
Scrivigli già anche l'IBAN così cerchi di velocizzare il tuttoedit: aggiungo che non credo assolutamente che tu debba aspettare i 180gg visto che il conto è già chiuso e non sospeso per verifiche
-
@God-is-dead c'è chi vuole ha spintarella da PayPal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet