Ho fatto una caxx
-
Ma come si fa ad autoescludersi?
-
Raga un altra domanda ma i soldi sul conto giochi che non posso prelevare in teoria dopo passati 6 mesi restano sempre li ?
-
@franconiniga volevo chiudere un conto e ho fatto un errore e ho attivato l'autoesclusione
-
@Theboss92 ma da un conto a tutti è strana come roba... Era nella stessa pagina?
-
@franconiniga c'è un pulsante sui vari siti con scritto autoesclusione e mi sembra che permetta di escludersi anche sugli altri aams(viene usata per "dare una mano" agli scommettitori patologici,anche se in realtà ha la stessa funzione delle scritte messe sulle sigarette)
-
@franconiniga nn so mi so ritrovato tutti i conti bloccati ed ora posso solo prelevare le eventuali vincite ma il saldo che nn ho giocato nn posso prelevarlo e nn so se lo perdo
-
@Theboss92 i bonus li perdi il saldo no
-
@Theboss92 no il saldo sicuramente non lo perdi, alla chiusura del conto viene restituito anche eventuale saldo non prelevabile basta che sia saldo reale e non bonus. Piuttosto la questione è capire se si possano riattivare o meno
-
@Miguel di Sicuro fra 6 mesi,prima forse,di certo in sto periodo che sono messi a casa quelli delle dogane la vedo dura far qualcosa
-
@Miguel ho contattato l'assistenza di Marathonbet e mi ha detto che non posso più scommetere per 6 mesi dopo di ché basta che contatto o loro o aams per riattivare il conto anche se quest ultima nn so come fare
-
@Miguel si ma nn mi conviene chiudere definitivamente il conto perché dopo passati 6 mesi nn posso più riaprire
-
@Theboss92 io ho appena sentito un mio amico stretto che aveva avuto problemi con l'autolimitazione, e anche lui mi ha detto che prima di 6 mesi non è riuscito a sbloccare nulla
-
Questo è da muro del pianto vero Mi dispiace molto amico.
Tra 6 mesi torna a spennare i book più di prima!
-
@Miguel ok ma gli può dire dopo passati i 6 mesi come ha fatto a sbloccarli tutti basta che contatto l'assistenza di uno per farli sbloccare tutti oppure uno per uno ?
-
@Theboss92 teoricamente dovrebbe essere automatico
-
@God-is-dead va bhe lo scoprirò solo fra 6 mesi
-
Raga e stato bello finché e durato spero di ritornare e mi raccomando spennarterli per me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet