888 poker informazioni
-
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto a 888.it poker, ho compiuto con tutti i requisiti richiesti, hanno confermato la identità mi hanno dato il benvenuto però scaricata l’applicazione e dopo inserito nome utente e password mi esce il messaggio-A CAUSA DELLA NORMATIVA LOCALE IL TUO CONTO È STATO LIMITATO-
La cosa strana è che mi hanno fatto depositare però mi bloccano la possibilità di entrare e poter giocare al poker.
Mi potete aiutare a capire che succede??
Spero non sia una truffa![alt text]([image url](link url)) -
@panka78 probabilmente è solo un problema momentaneo, prova tra qualche ora/domani
-
Grazie chomp96, però e da una settimana che sto intentando e non capisco il significato del messaggio -a causa dell normativa locale il tuo conto è stato limitato- continuerò ad aspettare, tu giochi in questo sito(888)?
-
-
@panka78 ti consigliamo di contattare la loro assistenza al riguardo
-
Questo è quello che continuano a rispondere (risposta automatica)
Gentile Cliente,Grazie per aver contattato 888.it
A causa della chiusura temporanea di uno dei nostri centri di supporto, come misura precauzionale relativa allo scoppio del virus COVID-19, potrebbe esserci un ritardo relativamente ai nostri tempi di risposta. Ci scusiamo per l'inconveniente e ti ringraziamo per la tua pazienza e comprensione.
Ti informiamo che abbiamo ricevuto la tua email e il nostro Supporto Cliente provedera a rispondere in 48 ore.
Se dovessi avere bisogno della nostra assistenza per questo o per qualsiasi altro motivo, non esitare a metterti in contatto con noi o visitare la nostra pagina di supporto che trovi cliccando su http://888-external-it.custhelp.com/app/home/prod/269
Per aiutarci a individuare più velocemente il motivo per il quale ci hai contattato e quindi risponderti più rapidamente, ti suggerisco di inserire nel titolo della tua email la natura della tua richiesta o del problema che stai riscontrando.
Cordiali saluti
Quello che vorrei sapere e se c’è qualcuno che attualmente sta giocando su 888
-
È solo per là questi risposta alla mia domanda ma niente a riguardo al messaggio -A CAUSA DELLA NORMATIVA LOCALE IL TUO CONTO È STATO LIMITATO-
-
@panka78 purtroppo non sappiamo cos'altro dirti, prova al massimo a chiamarli al loro numero, ma ci teniamo a specificare che avendo tu un account gratuito, sei tenuto a limitare le domande alle sole promozione accessibili gratuitamente, e quindi di non chiedere di problemi che non hanno nulla a che fare con il matched betting
-
Ah ok per il momento grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet