[esclusiva] DOMUSBET - Per te 5€ di Bonus
-
@Barcollo "Termini e condizioni
La promo è valida dal 12 al 13 aprile, per sbloccare il coupon di 5€ è necessario effettuare un giocato di almeno 10€" -
@onepunchman ha detto in [esclusiva] DOMUSBET - Per te 5€ di Bonus:
@Alby46 la cosa che non so è se depositando nel live 10€ prende sia i 5€ bonus sia 5 reali, altrimenti si fanno due puntate da 5 al max
Si potrebbe fare una puntata al casinò live da 5, se si perdono alla prima giocata si ha il guadagno nell'altro book, mentre se si vince la prima giocata su Domus si fa un'altra giocata da 10. O sbaglio?
-
@onepunchman l' ho letta e ... ma l' assitenza come sappiamo non e' la legge .... puo' essere che quelli dell' assitenza intendessero che vanno giocati 10 reali per ricevere il bonus , non che quello sia il wag del bonus ......
-
@bifftannen se si vince ne basta un altra da 5€
-
@Alby46 si per sbloccare il bonus ...
io ho chiesto quanto e' il wag del fun bonus una volta ricevuto .....
-
@Barcollo la chat assistenza ha riferito che bisogna depositare 10€, giocarli e una volta ottenuto il coupon da 5€ giocarlo al casinò wag 2x
-
@onepunchman vabbe' speriamo .. a me i dubbi restano ....
-
@Barcollo lo scopriremo soltanto vivendo
-
@Barcollo generalmente definiscono quel bonus allo stesso modo di come faceva sportpesa con i suoi bonus derivanti dai freespin sui gol della national league, o europeo, per cui è lecito pensare sia effettivamente un bonus che va giocato una volta, e le vincite che si ottengono, saranno saldo reale non prelevabile che andranno giocate un'altra volta
-
@onepunchman il coupon quando arriverebbe?
-
@theraf entro 24H
-
che schifo di promozione,,
-
Praticamente è certa la mia perdita sulla scommessa, vediamo cosa succede con il bonus.
-
@giuseppem se non trovi rating sport buoni , punta i 10€ qualificanti sul casinò
-
Scusate ho visto la guida in alto, ma il deposito lo devo giocare subito o posso giocare 10 euro quando arriva il fun bonus? Cioè il rischio di questa promo nella peggiore delle ipotesi è la perdita della scommessa del deposito e la perdita delle mie 5 euro alle slot?
-
@superpisu per avere il bonus devi giocare 10€ dopo il deposito
-
@onepunchman ok.. E poi quando danno le 5 euro di bonus, per prendere le vincite, devi giocarlo 2 volte.. Tutto corretto?
-
@superpisu quando ti arriva il coupon, lo attivi e poi giochi i 5€ bonus wag2x al casinò (1 volta per tramutare il fun bonus in real bonus e 1 volta per rendere il real bonus prelevabile)
-
@onepunchman già fatto, quindi speriamo che il bonus mi dia soddisfazione.
-
Il bonus è giocabile solo al casinò?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet