partita abbandonata
-
@giomicu ma l'aams ha refertauto il risultato finale 2-0 o 3-0 ...quindi per quale motivo goldbet avrebbe pagato la stessa identica giocata?
-
@l13763m come si fa a vedere che ADM ha refertato un risultato piuttosto che un altro? Se metto il codice della schedina di goldbet mi dice PAGATO, se meto il codice di planet mi dice RIMBORSATO. Secondo me ADM non referta niente.. semplicemente attesta se ti hanno pagato o meno! Altrimenti questa incongruenza non sarebbe possibile!
-
ora ho scritto in chat che avevo puntato NOGOAL anche su altro book e mi hanno pagato. Come è possibile che ognuno faccia come vuole? Ho chiesto il riferimento legalmente valido a cui si riferiscono per refertare una scommessa. Vediamo che rispondono
-
Risposta di planet "guardi, siccome lei ha giocato NG e il risultato poteva essere cambiato fino alla fine della partita, i soldi sono stati rimborsati"
-
@giomicu cioè gli stai dicendo che hai contropuntato la scommessa fatta su di loro...non so se ti conviene
EDIT: pardon letto male
-
@Malge no ho scritto che ho fatto la stessa scommessa anche su un altro book
-
@giomicu eh ma a detta di bet365 e goldbet, il risultato da considerare definitivo è il 2-0
-
@theraf esatto è quello che stavo cercando di spiegare
-
@l13763m sisal a te come si è comportata?
-
@l13763m OK, ma il mercato GOL/NOGOL non si era chiuso. Questa è la Legge. Se la partita fosse stata sul 2-1 allora il mercato era chiuso con GOL vincente. Ma al 70 sul 2-0 il real madriz poteva ancora segnare. Questo dice giustamente Planet e questo dice anche bet365 sul suo regolamento, salvo poi fare in questo caso come caxx gli pare
-
@l13763m se la prende comoda... non ancora referta
-
@giomicu anche io aspetto la refertazione sisal. Avevo il NoGol e ho la speranza che magari me la danno per vincente. Mi fai sapere a te come si comporta?
-
@giomicu torno a ripetere che se goldbet ha dato vincente il nogoal potrebbero essere in torto gli altri book...la refertazione della vittoria 2-0 è avvenuta prima delle 36 ore
-
@theraf tu hai provato a contattare planet?
-
@l13763m gli ho inviato una mail ieri sera a cui non hanno ancora risposto
poco fa ho inviato una mail anche a sisal -
@theraf puoi allegarmi il testo così faccio la stessa cosa?
-
@l13763m a planet l'ho inviata dal form sul sito, quindi non ho più il testo, ma gli ho inviato il link del sito della primera liga del nicaragua in cui è indicato il risultato di 2-0 chiedendo di pagarmi il NG vincente
stessa cosa a sisal
incolla anche il codice adm della scommessa a cui ti riferisci
-
Art. 6 punto 6 ---> Nel caso di scommesse su risultati parziali e su altri fatti
connessi ad un avvenimento sportivo, la scommessa e' comunque valida
quando il risultato oggetto della stessa e' gia' maturato sul campo
di gara, anche se, in momenti successivi, l'avvenimento e' sospeso o
annullato.quindi se è stato convalidato dopo il match il 2-0 ha ragione bet365 e goldbet
-
@Ryu-Hayabusa certo... anche se, essendo un sito italiano, penso proprio che correttamente rimborseranno
-
@Malge no se stanno 2-0 il mercato GOL/NOGOL non è maturato. Diversamente se fossero stati per esempio sul 2-1, in quel caso il risultato era maturato perché comunque fosse finita la partita GOL aveva vinto e NOGOL aveva perso. Quello è il senso della norma.. che poi ovviamente ognuno interpreta come vuole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet