partita abbandonata
-
@l13763m se la prende comoda... non ancora referta
-
@giomicu anche io aspetto la refertazione sisal. Avevo il NoGol e ho la speranza che magari me la danno per vincente. Mi fai sapere a te come si comporta?
-
@giomicu torno a ripetere che se goldbet ha dato vincente il nogoal potrebbero essere in torto gli altri book...la refertazione della vittoria 2-0 è avvenuta prima delle 36 ore
-
@theraf tu hai provato a contattare planet?
-
@l13763m gli ho inviato una mail ieri sera a cui non hanno ancora risposto
poco fa ho inviato una mail anche a sisal -
@theraf puoi allegarmi il testo così faccio la stessa cosa?
-
@l13763m a planet l'ho inviata dal form sul sito, quindi non ho più il testo, ma gli ho inviato il link del sito della primera liga del nicaragua in cui è indicato il risultato di 2-0 chiedendo di pagarmi il NG vincente
stessa cosa a sisal
incolla anche il codice adm della scommessa a cui ti riferisci
-
Art. 6 punto 6 ---> Nel caso di scommesse su risultati parziali e su altri fatti
connessi ad un avvenimento sportivo, la scommessa e' comunque valida
quando il risultato oggetto della stessa e' gia' maturato sul campo
di gara, anche se, in momenti successivi, l'avvenimento e' sospeso o
annullato.quindi se è stato convalidato dopo il match il 2-0 ha ragione bet365 e goldbet
-
@Ryu-Hayabusa certo... anche se, essendo un sito italiano, penso proprio che correttamente rimborseranno
-
@Malge no se stanno 2-0 il mercato GOL/NOGOL non è maturato. Diversamente se fossero stati per esempio sul 2-1, in quel caso il risultato era maturato perché comunque fosse finita la partita GOL aveva vinto e NOGOL aveva perso. Quello è il senso della norma.. che poi ovviamente ognuno interpreta come vuole
-
@giomicu si giusto...bet365 mi aveva portato questo come motivo per cui l'ha tenuta buona, il punto 8 dell articolo 6
Ai fini delle scommesse, l'acclaramento degli esiti riguardanti
gli avvenimenti sportivi oggetto di scommessa compete ad AAMS, che
provvede a certificarli sulla base delle comunicazioni ufficiali
effettuate dagli organi responsabili dello svolgimento degli
avvenimenti ovvero, in assenza di queste ultime, sulla base di
elementi, notizie od informazioni oggettivamente riscontrabili; ai
medesimi fini AAMS provvede direttamente ad acclarare e certificare
gli esiti riguardanti gli avvenimenti non sportivi, sulla base di
elementi, notizie od informazioni oggettivamente riscontrabili per
l'avvenimento oggetto di scommessa. -
@Malge è solo una scusa per non pagare. Altrimenti come si spiega che AAMS autorizza il rimborso su un book e poi da vincente o perdente su altro book sulla STESSA PARTITA???
-
@cinghiale
Ho controllato, e solo su Bet365 non mi fanno loggare riscontrando quel problema.Comunque Goldbet mi ha pagato, sono sempre sotto con il Parziale, perché Betfair mi ha solo Rimborsato, sto aspettando la loro risposta.
Ora Bisogna capire quali sono i Bookmakers che Stanno seguendo il Regolamento e chi no, se in questo caso I Bookmakers che hanno rimborsato subito sono in torto oppure Goldbet ha sbagliato a pagare, o Bet365 sta procedendo bene...
È una Giungla Cazo
-
Se Sisal pagasse il NG chiudo in pari; vediamo cosa decidono
-
Per chi può interessare avevo giocato sul real madriz su better e mi hanno rimborsato ho giocato un bonus e adesso è saldo non prelevabile
EDIT: su goldbet ha pagato ma le da ancora in corso -
@limitless a me goldbet l'aveva data vinta, ma ora mi ha tolto la vincita rimborsando solo la giocata
-
@Malge ... bene... oltre al danno, la beffa! Io onde evitare su goldbet ho subito prelevato!
-
@Malge io su goldbet avevo giocato sulla juventus non so te non se capisce più gnente mortacci loro
-
su sisal giocando l'1 me l'hanno appena refertata :rimborsato
-
Come scritto su precedenti post, a me Goldbet in un primo tempo aveva dato scommessa vinta (avevo scommesso NOGOAL) e controllando il codice ADM della scommessa mi dava PAGATO. Per evitare di rimanere fregato anche qui ho subito prelevato. Ora ho ricontrollato il codice ADM è risulta RIMBORSATO! Quindi Goldbet si è allineata con la normativa (come correttamente aveva già fatto Planetwin365). Questo fa ben sperare chi come me è in contenzioso con bet365! Anche loro devono rettificare, non possono essere al disopra della legge!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet