partita abbandonata
-
anche io rimborsato su sisal (avevo anche qui NOGOAL). A questo punto bet365 è in torto marcio! Confido rettifichino a breve rimborsando anche loro. Io personalmente aspetto altre 24 ore avendo gia fatto un reclamo via chat. Se non ricevo riscontro, procedo anche io con ADM mettendo in CC la mail di bet365. Ripeto: NON POSSONO ESSERE AL DI SOPRA DELLA LEGGE
-
@daniele05 se hai novità aggiornaci
-
@giomicu certo
-
Anche io sono stato rimborsato da Sisal. Avevo puntato sull'over 3.5 e bancato su Betfair (che aveva rimborsato immediatamente). E' irritante vedere che su questo argomento i book non seguono regole condivise.
-
Ho risolto la Questione “Gioco Responsabile” su Bet365 mi hanno fatto compilare un Modulo online..Ahaha assurdo!
Goldbet mi aveva pagato la vincita e anche io ho Prelevato Subito, per evitare di rimanere fregato nuovamente.
Bet365 mi riporta Nuovamente in base alla mia richiesta:La federazione ha ufficializzato il risultato della partita Juventus FC Managua v Real Madriz FC come 2-0. Le scommesse sono state dunque assegnate sulla base di questo risultato ufficiale.
La partita non sarà ripresa e la federazione ha convalidato il risultato maturato in campo come risultato finale pertanto le scommesse sono state assegnazione in base a questa decisione.
Come posso rispondergli e insistere per fargli capire che devono seguire il Regolamento?
-
@giomicu secondo me giocano proprio sul fatto che non avremo mai una risposta!
-
@ilalavoro che tu hai scommesso sapendo che la partita sarebbe durata 90 minuti, la partita è durata di meno e quindi, come loro stesso riportano nel regolamento, essendo l' esito su cui avevi scommesso non ancora maturato, devono rimborsarti e che in ogni caso ti rivolgerai ad una associazione per la tutela dei consumatori poichè non stanno tenendo fede al regolamento da loro stessi proposto e che hai accettato di seguire al momento dell' iscrizione sul loro sito.
-
Anch'io nella stessa situazione... Ho contattato l'assistenza sia di Sisal sia di Bet365 e indovinate un po'?! Ognuno smentisce l'altro e porta acqua al proprio mulino. Tra le due comunque penso sia Bet365 in torto marcio. Speriamo in una segnalazione di massa
-
@Malge dovremmo sapere AAMS che esito ha certificato
-
@theraf Esatto! E' fondamentale questo
-
@l13763m onestamente fino a una settimana fa ritenevo bet365 il book più serio e affidabile! Voglio continuare a credere che presto rettificheranno essendo ormai palese che sono in torto. A costo di mandare mail e chiamare ogni giorno Adm non smetterò di farmi valere, perché se posso sopportare una "negligenza" da parte di bet365 sarebbe tuttavia inaccettabile che ADM non ci tuteli
-
@KennyLee7912 hanno rimborsato tutti! Anche chi ha refertato prima e in modo difforme dal rimborso .. ha comunque rettificato
-
@giomicu secondo me solo Adm può tutelarci...per esperienza personale lascerei perdere associazioni e cavolate varie se non volete incrementare le perdite!
-
Ragazzi ho contattato la Liga Primera Nicaguara su Facebook.
Mi hanno detto che la partita è stata dichiarata persa per 3-0, riscontrabile sul loro sito ufficiale.
Quindi Presumo abbiamo tutti il diritto di essere rimborsati !!! -
@ilalavoro ma io non volevo essere rimborsato volevo la vincita
-
@l13763m certo loro DEVONO tutelarci (ADM o AAMS sono la stessa cosa).. altrimenti tanto vale scommettere su tutti i book non aams. Io intanto la mail la preparo, poi se entro domani bet365 non rettifica la invio a AAMS e metto loro in cc. Invio anche una pec per rincarare la dose
-
@l13763m cerca sul forum e vedrai che qualunque utente abbia contattato adm, da essi non ha neanche ricevuto risposta, una volta contattate associazioni per la tutela dei consumatori hanno risolto in tempi relativamente brevi.
-
@ilalavoro bet365 non ha alcuna intenzione di farlo quindi se non interviene Adm non ne usciremo mai!
-
@l13763m io ho contattato Altroconsumo, se ci rivolgessimo tutti a loro, potrebbero forse aiutarci.
-
@limitless
Capisco, ma in questo momento c’è gente come me che sta perdendo dei soldi, se Bet365 non mi rimborsa la cifra io sono sotto di 300€, poi dopo se alcuni bookmaker che ho contro-puntato mi pagano la vincita ben venga .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet