partita abbandonata
-
@giomicu certo
-
Anche io sono stato rimborsato da Sisal. Avevo puntato sull'over 3.5 e bancato su Betfair (che aveva rimborsato immediatamente). E' irritante vedere che su questo argomento i book non seguono regole condivise.
-
Ho risolto la Questione “Gioco Responsabile” su Bet365 mi hanno fatto compilare un Modulo online..Ahaha assurdo!
Goldbet mi aveva pagato la vincita e anche io ho Prelevato Subito, per evitare di rimanere fregato nuovamente.
Bet365 mi riporta Nuovamente in base alla mia richiesta:La federazione ha ufficializzato il risultato della partita Juventus FC Managua v Real Madriz FC come 2-0. Le scommesse sono state dunque assegnate sulla base di questo risultato ufficiale.
La partita non sarà ripresa e la federazione ha convalidato il risultato maturato in campo come risultato finale pertanto le scommesse sono state assegnazione in base a questa decisione.
Come posso rispondergli e insistere per fargli capire che devono seguire il Regolamento?
-
@giomicu secondo me giocano proprio sul fatto che non avremo mai una risposta!
-
@ilalavoro che tu hai scommesso sapendo che la partita sarebbe durata 90 minuti, la partita è durata di meno e quindi, come loro stesso riportano nel regolamento, essendo l' esito su cui avevi scommesso non ancora maturato, devono rimborsarti e che in ogni caso ti rivolgerai ad una associazione per la tutela dei consumatori poichè non stanno tenendo fede al regolamento da loro stessi proposto e che hai accettato di seguire al momento dell' iscrizione sul loro sito.
-
Anch'io nella stessa situazione... Ho contattato l'assistenza sia di Sisal sia di Bet365 e indovinate un po'?! Ognuno smentisce l'altro e porta acqua al proprio mulino. Tra le due comunque penso sia Bet365 in torto marcio. Speriamo in una segnalazione di massa
-
@Malge dovremmo sapere AAMS che esito ha certificato
-
@theraf Esatto! E' fondamentale questo
-
@l13763m onestamente fino a una settimana fa ritenevo bet365 il book più serio e affidabile! Voglio continuare a credere che presto rettificheranno essendo ormai palese che sono in torto. A costo di mandare mail e chiamare ogni giorno Adm non smetterò di farmi valere, perché se posso sopportare una "negligenza" da parte di bet365 sarebbe tuttavia inaccettabile che ADM non ci tuteli
-
@KennyLee7912 hanno rimborsato tutti! Anche chi ha refertato prima e in modo difforme dal rimborso .. ha comunque rettificato
-
@giomicu secondo me solo Adm può tutelarci...per esperienza personale lascerei perdere associazioni e cavolate varie se non volete incrementare le perdite!
-
Ragazzi ho contattato la Liga Primera Nicaguara su Facebook.
Mi hanno detto che la partita è stata dichiarata persa per 3-0, riscontrabile sul loro sito ufficiale.
Quindi Presumo abbiamo tutti il diritto di essere rimborsati !!! -
@ilalavoro ma io non volevo essere rimborsato volevo la vincita
-
@l13763m certo loro DEVONO tutelarci (ADM o AAMS sono la stessa cosa).. altrimenti tanto vale scommettere su tutti i book non aams. Io intanto la mail la preparo, poi se entro domani bet365 non rettifica la invio a AAMS e metto loro in cc. Invio anche una pec per rincarare la dose
-
@l13763m cerca sul forum e vedrai che qualunque utente abbia contattato adm, da essi non ha neanche ricevuto risposta, una volta contattate associazioni per la tutela dei consumatori hanno risolto in tempi relativamente brevi.
-
@ilalavoro bet365 non ha alcuna intenzione di farlo quindi se non interviene Adm non ne usciremo mai!
-
@l13763m io ho contattato Altroconsumo, se ci rivolgessimo tutti a loro, potrebbero forse aiutarci.
-
@limitless
Capisco, ma in questo momento c’è gente come me che sta perdendo dei soldi, se Bet365 non mi rimborsa la cifra io sono sotto di 300€, poi dopo se alcuni bookmaker che ho contro-puntato mi pagano la vincita ben venga . -
@daniele05 che costi hai sostenuto?
-
@l13763m su bet365 o su Altroconsumo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet