partita abbandonata
-
@Fomio1 ti confermo che anche con goldbet per le schedine perse resta scritto solo EMESSO. Quindi credo sia cosi per tutti
-
@giomicu no io la vedo rimborsata (nonostante me l'abbiano pagata)
-
@Fomio1 goldbet intendo
-
@Fomio1 ho fatto una prova con un altra schedina, vecchia, che avevo perso per verifcare quando perdi cosa compare scritto
-
ok, faccio ulteriori check
-
@Leo88 non so, forse per l' exchange non bisogna controllare lì
-
Pazzesco: altra partita abbandonata. Managua U20- Jalapa U20. E' una pratica consolidata quindi! Mai piu Nicaragua
-
Bet 365 mi hanno appena offerto un bonus da 100 euro come "segno di pace"... Gli ho risposto che finché non avrò un bonus da 400 euro (quello che avevo scommesso) non accetterò
-
@daniele05 non ci posso credere...maledetti!
-
@daniele05 bravo!
-
Raga mi potete incollare il punto del contratto per inchiodare Bet365? (Si spera)
-
@Nainggolan
"Qualsiasi scommessa relativa a incontri sospesi prima del 90° minuto sarà considerata nulla, fatta eccezione per le scommesse il cui esito sia già stato definito al momento della sospensione. L’esito deve essere completamente determinato affinché la scommessa sia valida. Ad esempio, scommesse come 'Primo marcatore' o 'Minuto del primo goal' saranno considerate valide nel caso in cui un goal sia stato realizzato prima della sospensione della partita.L'unica eccezione alle regole sopra riportate relative agli incontri sospesi, riguarda tutti gli incontri tra club del Sud America, per i quali le scommesse sul risultato finale e sulla doppia chance (sia pre incontro che in Tempo Reale), verranno assegnate in base al punteggio maturato al momento della sospensione, sempre che la lega di competenza ne omologhi il risultato. "
-
Questo post è eliminato! -
Ma secondo voi lo staff di ninjabet non sa come aiutarci? Anche con dei consigli intendo
-
@daniele05
Daniele tu li stai contattando solo tramite Email o anche nella Chat Live ? -
@giomicu
Comunque è ovvio.. è una reazione a catena, se la federazione non si prende le sue responsabilità Di punire chi esce dal campo,le squadre se ne approfitteranno.. cose dell’altro mondo nemmeno in Seconda Categoria Italiana -
@ilalavoro entrambe, ma nella live chat mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere perché cla mia scommessa era andata sotto revisione
-
Anche io sono nella stessa situazione vostra, stavo aspettando sicuro che mi rimborsassero ma scorrendo nel forum ho visto questo post.
Gli ho mandato una mail con allegato il regolamento e gli ho detto che prenderò vie legali se non mi rimborseranno, speriamo bene perchè ci avevo buttato una bella cifra, che cosa disgustosa.
Se qualcuno riuscisse a risolvere faccia sapere -
@Beg00 e se non ti rimborsassero che vie legali prenderesti? Chiedo seriamente, perché farò il possibile per farmi rimborsare
-
Bo che ne so altroconsumo, ma era giusto un'intimidazione perchè non saprei come fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet