partita abbandonata
-
@daniele05 non ci posso credere...maledetti!
-
@daniele05 bravo!
-
Raga mi potete incollare il punto del contratto per inchiodare Bet365? (Si spera)
-
@Nainggolan
"Qualsiasi scommessa relativa a incontri sospesi prima del 90° minuto sarà considerata nulla, fatta eccezione per le scommesse il cui esito sia già stato definito al momento della sospensione. L’esito deve essere completamente determinato affinché la scommessa sia valida. Ad esempio, scommesse come 'Primo marcatore' o 'Minuto del primo goal' saranno considerate valide nel caso in cui un goal sia stato realizzato prima della sospensione della partita.L'unica eccezione alle regole sopra riportate relative agli incontri sospesi, riguarda tutti gli incontri tra club del Sud America, per i quali le scommesse sul risultato finale e sulla doppia chance (sia pre incontro che in Tempo Reale), verranno assegnate in base al punteggio maturato al momento della sospensione, sempre che la lega di competenza ne omologhi il risultato. "
-
Questo post è eliminato! -
Ma secondo voi lo staff di ninjabet non sa come aiutarci? Anche con dei consigli intendo
-
@daniele05
Daniele tu li stai contattando solo tramite Email o anche nella Chat Live ? -
@giomicu
Comunque è ovvio.. è una reazione a catena, se la federazione non si prende le sue responsabilità Di punire chi esce dal campo,le squadre se ne approfitteranno.. cose dell’altro mondo nemmeno in Seconda Categoria Italiana -
@ilalavoro entrambe, ma nella live chat mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere perché cla mia scommessa era andata sotto revisione
-
Anche io sono nella stessa situazione vostra, stavo aspettando sicuro che mi rimborsassero ma scorrendo nel forum ho visto questo post.
Gli ho mandato una mail con allegato il regolamento e gli ho detto che prenderò vie legali se non mi rimborseranno, speriamo bene perchè ci avevo buttato una bella cifra, che cosa disgustosa.
Se qualcuno riuscisse a risolvere faccia sapere -
@Beg00 e se non ti rimborsassero che vie legali prenderesti? Chiedo seriamente, perché farò il possibile per farmi rimborsare
-
Bo che ne so altroconsumo, ma era giusto un'intimidazione perchè non saprei come fare
-
Ragazzi a me è capitata una cosa assurda su questa partita che mi ha fatto perdere 500 euro per colpa dell’abbandono, ora vi spiego:
Praticamente ho puntato NO GOAL su PlanetWin365 ed ho contropuntato il GOAL su bet365. La partita fu prima sospesa, quindi il mattino dopo quando andai a controllare e vidi che era stata sospesa credevo in un rimborso come infatti verso le 12:00 su Planet mi rimborsarono...La cosa bella l’ha fatta bet365, che ha contrassegnato la partita nulla ed io giustamente stavo aspettando il rimborso come ha fatto Planet e invece cosa succede? Che ieri ha assegnato il 3-0 ed io ho perso 500€ perché non c’era la copertura da parte di Planet ma solo il rimborso. Adesso mi chiedo: ma è possibile che una persona debba perdere i soldi così? -
@benjinegro siamo tutti nella tua stessa situazione
-
In caso si potrebbe fare un reclamo anche al sito dove si ha giocato NOGOAL?
-
@elf1one Re: partita abbandonata Secondo me è inutile scrivere singolarmente ad AAMS, essendo un ente nessuno vi risponderà mai. L'unica cosa che dovete provare e rivolgervi a codacons o altre associazioni. Sono gli unici che hanno le deleghe per aprire contenziosi con qualunque ente. Provate a scrivere anche online a qualcuno di loro e ponete il problema. Sicuramente sapranno consigliarvi. Il problema è che se accettano di seguirvi dovrete per forza fare la tessera e sono circa 50 euro annuali.
-
@Beg00 no. Se hai giocato nogoal e il book ha rimborsato la scommessa, ha operato correttamente. È solo bet365 che è in fallo
-
buongiorno a tutti ragazzi. Nonostante il mio ottimismo di ieri, non ho ricevuto ancora nessuna risposta dai SUPER-REVISORI di bet365. Alle 13 scadono le 48 ore del mio primo reclamo e qualora non dovessi ricevere novità invierò una mail di sollecito. Nel frattempo ho avuto un'idea: visto e considerato che molto probabilmente AAMS non ci risponderà mai e per Altroconsumo c'è un abbonamento da pagare senza garanzia di tempi e successo, ho pensato di chiedere ad un amico titolare di un'agenzia di recupero crediti. Ho chiesto se ci sono gli estremi per loro per poter intervenire. E' un caro amico e mi dirà subito se ci sono i margini per agire con loro, in caso vi inoltro i suoi riferimenti appena mi fa sapere qualcosa. Per me alla fine sono "solo" 105 euro da recuperare, ma ho letto nei vari post che c'è chi sta messo notevolmente peggio e non mi va assolutamente che sti farabutti di BET365 ci truffino cosi
-
@giomicu Magari solo 105.. Io per adesso ne ho persi 4 volte i tuoi, se riesci in qualche modo fammi sapere
-
Sono profondamente deluso anche dall'atteggiamento dello staff da cui mi aspettavo un sostegno concreto anche in considerazione del fatto che in tanti abbiamo subito grossi danni!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet