partita abbandonata
-
@benjinegro invio anche qui
[email protected] -
Non riesco proprio a capire come possa ADM certificare due esiti differenti per una stessa giocata... Veramente non ha alcun senso, vuol dire che fanno tutto a [censored]
-
@daniele05 a questo punto penso proprio di si
-
@daniele05 a [censored] ........................ di cane
-
Volendo vedere l'altra faccia della medaglia se l'errore parte da Aams tempo ci vorrà ma ci sono concrete possibilità di venirne fuori!
-
@l13763m come mai?
-
@l13763m mah....
-
ieri ho scritto anche in pvt alla pagina FB dell ADM e incredibilmente mi hanno risposto, dandomi dei riferimenti a cui rivolgermi:
"Salve e grazie del suo messaggio.
La invitiamo a visitare il ns sito adm.gov.it, oppure per ogni quesito o chiarimento, non esiti a contattare il nostro ufficio telematico di relazioni con il pubblico al seguente link: https://www.adm.gov.it/portale/-/ufficio-telematico-per-le-relazioni-con-il-pubblico
oppure contattare i nostri uffici tecnici competenti in materia, i cui recapiti può trovare al seguente link: https://www.adm.gov.it/portale/lagenzia/contatta-lagenzia" -
Io credo che chiamerò i monopoli, se gli dicessi che ho giocato gol e nogol in due book diversi della stessa partita secondo voi rischio la limitazione nei siti dove li ho giocati?
EDIT: altrimenti gli dico che "un amico" ha giocato no goal nel secondo book ma credo che comunque dal codice della scommessa loro risalgano al mio nome. -
@Beg00 secondo me è meglio che dici che l' hai giocato tu
-
@Beg00 ma sbaglio o in teoria solo chi ha contatti con l'adm li può chiamare?
-
@daniele05 ma tanto fanno i finti tonti non si fanno mai trovare e non rispondono mortacci loro e chi li paga pure
-
ho chiamato ieri aams al numero 0658571 e mi ha risposto una signora che ha detto che per qualsiasi problema con le scommesse bisogna inviare email a [email protected]
da varie ricerche (compreso questo topic) questi sono gli altri indirizzi utili:
[email protected]
[email protected]
[email protected]
[email protected]
[email protected]EDIT: gli indirizzi @pec.aams.it risultano non più attivi
-
@theraf bravo ma ora serve che tutti facciamo la stessa ed identica segnalazione senza altro dispendio inutile di energie
-
@l13763m appunto per questo ho elencato gli indirizzi a cui scriverò. fatelo tutti segnalando che il GG è stato rimborsato e il NG è stato dato perdente. o in base ai mercati che avete, specificando i codici adm.
fatelo davvero però perché 1 mail passerà inosservata ma 10, 50, tante mail verranno notate e magari risolvono il problema.
-
@theraf Lo farò si, 400 euro mi hanno fregato quelli di bet365 mica spiccioli.
Grazie mille comunque per aver lasciato i contatti, speriamo di uscirne bene -
@theraf io ho scritto ai riferimenti che vi ho dato.. ora mando a tutti gli altri i indirizzi segnalati.
-
Posso scrivere agli indirizzi pec senza averla?
-
@Beg00 mi sembra di no
-
@theraf io ho appena scritto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet