partita abbandonata
-
la mail corretta a cui scrivere è: [email protected]
-
mandata ora mail a [email protected]
-
scritto anche io alle due mail e alle due pec. Speriamo di avere un riscontro!
-
@giomicu ora riscrivo anche a bet365 e gli dico che ho fatto segnalazione ad AAMS
-
la mia segnalazione di lunedì è ancora in revisione! Pazzesco. Non so come finirà sta cosa, ma se non mi rimborsano entrerò in chat ogni santo giorno per insultarli e dar loro dei pezzenti!
-
ho chiesto all'operatrice in chat: mi ha confermato che hanno dato vincente il segno NOGOL per la partita in questione. Non ho parole!
-
@giomicu a questo punto forse sarebbe meglio chiedere all'operatore qualche bonus per recuperare qualcosina...
-
@squalo92 all'inizio mi avevano offerto 30 euro (contro 105 persi). Alla fine forse mi conveniva. Perdere tempo con questi incompetenti mi mortifica
-
@squalo92 a me hanno offerto 100 euro di bonus, però ho rifiutato, piuttosto che darmi per vinto
-
a me non hanno offerto proprio niente lol
-
@giomicu purtroppo meglio perdere che straperdere!
la situazione è surreale e da quello che ho capito ADM non ci tutela per nulla! -
@daniele05 aspetta un altro po e poi vedi se ti ripropongono questo bonus da 100€
-
comunque.. mai piu sure con GOL o OVER su bet365. Piuttosto il contrario: NOGOL e UNDER su bet365, GOL o OVER su altri book. A scommesse invertite avremmo vinto su bet365 e avuto rimborso su gli altri book! Che cacchio di sfiga
-
@squalo92 ma non mi interessa niente un bonus da 100 euro, insisterò con quelli di bet365 e cercherò aiuto da Altroconsumo e dovunque altro possa trovarlo, ma non smetterò di tartassarli finché non avrò i miei 400 euro
-
@daniele05 condivido pienamente è assurdo cedere ai bonus!
-
@daniele05 Siamo sulla stessa barca, già qualche insulto da me l'hanno preso
-
Ragazzi, sul sito di bet365 nella sezione reclami c'è scritto che si può contattare IBAS, che è un organismo che offre servizio di arbitrato per contenziosi tra cliente e operatore. Si può chiamare o contattare via mail (solo in inglese) e bet365 deve rispettare le sue decisioni. Penso che nel dubbio domani proverò a contattare anche loro.
-
@daniele05
Ciao Qualcuno ha delle Novità ?? -
@ilalavoro io ho scritto a questo IBAS, ma non mi hanno ancora risposto, tra lunedì e martedì se non si fanno sentire magari li chiamo. E adesso entro nella live chat di bet365 per rompere le [censored] ancora un po'
-
Bet365 mi ha appena confermato che il mio reclamo è sotto la revisione dei responsabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet