partita abbandonata
-
@giomicu purtroppo meglio perdere che straperdere!
la situazione è surreale e da quello che ho capito ADM non ci tutela per nulla! -
@daniele05 aspetta un altro po e poi vedi se ti ripropongono questo bonus da 100€
-
comunque.. mai piu sure con GOL o OVER su bet365. Piuttosto il contrario: NOGOL e UNDER su bet365, GOL o OVER su altri book. A scommesse invertite avremmo vinto su bet365 e avuto rimborso su gli altri book! Che cacchio di sfiga
-
@squalo92 ma non mi interessa niente un bonus da 100 euro, insisterò con quelli di bet365 e cercherò aiuto da Altroconsumo e dovunque altro possa trovarlo, ma non smetterò di tartassarli finché non avrò i miei 400 euro
-
@daniele05 condivido pienamente è assurdo cedere ai bonus!
-
@daniele05 Siamo sulla stessa barca, già qualche insulto da me l'hanno preso
-
Ragazzi, sul sito di bet365 nella sezione reclami c'è scritto che si può contattare IBAS, che è un organismo che offre servizio di arbitrato per contenziosi tra cliente e operatore. Si può chiamare o contattare via mail (solo in inglese) e bet365 deve rispettare le sue decisioni. Penso che nel dubbio domani proverò a contattare anche loro.
-
@daniele05
Ciao Qualcuno ha delle Novità ?? -
@ilalavoro io ho scritto a questo IBAS, ma non mi hanno ancora risposto, tra lunedì e martedì se non si fanno sentire magari li chiamo. E adesso entro nella live chat di bet365 per rompere le [censored] ancora un po'
-
Bet365 mi ha appena confermato che il mio reclamo è sotto la revisione dei responsabili
-
@daniele05
Ok farò lo stesso, intanto ho contattato anche Betfair per farmi pagare la giocata come vincente e mi hanno confermato, che i superiori hanno revisionato la scommessa ed è stata definita come Rimborsata come decisione irrevocabile.
Mi hanno dato una Pec se voglio mandare una Lamentela [email protected] -
@daniele05 tutte balle...ti manderanno la solita pappardella ! Tra email e chat li sto tartassando ogni giorno!
-
@l13763m può darsi, io intanto avevo contattato Altroconsumo e se bet365 non cambia idea dopo questa revisione, li richiamo
-
ma infatti a ogni mail rispondono con:
"Noi seguiamo quello che è stato deciso dalla lega del nicaragua..."
Io gli ho fatto pure notare che loro sono stati l'unico sito a non rimborsare quella partita ma niente da fare... -
Questo post è eliminato! -
salve,sisal me la quota a 1 mentre bet365 me la quota come se non fosse successo nulla.
-
contattando sisal mi hanno detto che l'adm l'ha refertata come non conclusa e sospesa quindi se riusciamo ad ottenere quel referto da adm teoricamente non possono dirci nulla
-
@ste4316 infatti io nella mail ad adm ho spiegato che da una parte risulta annullata e su bet365 invece perdente, il punto è questo
-
Questo post è eliminato! -
@daniele05
contattati, se riusciamo a scrivere tutti un'email dovrebbero notare la faccenda
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet