partita abbandonata
-
salve,sisal me la quota a 1 mentre bet365 me la quota come se non fosse successo nulla.
-
contattando sisal mi hanno detto che l'adm l'ha refertata come non conclusa e sospesa quindi se riusciamo ad ottenere quel referto da adm teoricamente non possono dirci nulla
-
@ste4316 infatti io nella mail ad adm ho spiegato che da una parte risulta annullata e su bet365 invece perdente, il punto è questo
-
Questo post è eliminato! -
@daniele05
contattati, se riusciamo a scrivere tutti un'email dovrebbero notare la faccenda -
nel frattempo gli operatori di bet365 hanno iniziato a non rispondere più alle mie richieste e si nascondo dietro frasi del tipo ''stiamo verificando'' fino a quando non lascio la chat.... a questo punto mi viene da chiedermi se la partita non fosse fixed da parte loro
-
stanno scendendo a patti...prima mi offrono una freebet da 50 poi una da 100 appena nomino l'ibas...vediamo a quanto arrivano
-
@ste4316 il nome dell'operatore? A me nonostante le perdite nessuno ha mai fatto accenno a freebet o altro
-
@l13763m con il nome è inutile... continua a rompere i [censored] con l'ibas
-
@ste4316 la partita non è stata data nulla perchè la conferma ufficiale è giunta entro 3 giorni dalle tempistiche previste da Adm....sono imbarazzanti!!!
-
@l13763m
Si ma la partita è stata data Persa a “Tavolino” Per 3-0, Tutto ciò confermato dalla Pagina Fb Del Nicaguara, Bet365 non può fare altrimenti che rimborsare la Scommessa.
È uno scandalo anche solo il fatto che si tengano i soldi per un Flusso di Cassa, però qui andremmo a toccare altri discorsi non inerenti.
A me Sono 3 giorni che mi dicono che la La Partita è in Revisione con i nostri Superiori.
Le faremo sapere per Email -
@l13763m continuiamo a insistere in ogni modo possibile e vediamo come va
-
presto aggiorneranno anche la pagina di liga primera,mi hanno confermato il 3a 0 a tavolino mi hanno detto tramite chat facebook sia real madriz official che lega primera,poi vediamo bet 365 cosa dice...
-
@ilalavoro sì da ieri o l'altroieri hanno cambiato il risultato in 3-0 a tavolino, questo si configura sempre per il regolamento di Bet365 come da annullare?
-
si lo sanno anche loro,infatti un operatore bet 365 mi ha detto in chat confondendosi è finita 3 a 0 a tavolino,poi si è corretto dicendo che loro considerano il 2 a0 del sito liga primera,se finita a tavolino da regolamento le scommesse vanno rimborsate e mi hanno detto di fornire prove attendibili del 3a 0 a tavolino...
-
@gabrixdf4 se aggiornano il sito della primera liga è fatta? lo linkiamo a bet
-
@theraf non molliamo ragazzi...devono rimborsare!!!
-
@l13763m se gli mandassimo una mail chiedendo di aggiornare il sito col risultato corretto? c'è un indirizzo in fondo al sito [email protected]
-
sto chiedendo all'operatore di dimostrarmi in chat che è finita 2-0, sono ancora in attesa..
-
@Nainggolan io gliel'ho chiesto per email e mi hanno inviato il link della liga primera, aggiornaci sulla tua risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet