partita abbandonata
-
si lo sanno anche loro,infatti un operatore bet 365 mi ha detto in chat confondendosi è finita 3 a 0 a tavolino,poi si è corretto dicendo che loro considerano il 2 a0 del sito liga primera,se finita a tavolino da regolamento le scommesse vanno rimborsate e mi hanno detto di fornire prove attendibili del 3a 0 a tavolino...
-
@gabrixdf4 se aggiornano il sito della primera liga è fatta? lo linkiamo a bet
-
@theraf non molliamo ragazzi...devono rimborsare!!!
-
@l13763m se gli mandassimo una mail chiedendo di aggiornare il sito col risultato corretto? c'è un indirizzo in fondo al sito [email protected]
-
sto chiedendo all'operatore di dimostrarmi in chat che è finita 2-0, sono ancora in attesa..
-
@Nainggolan io gliel'ho chiesto per email e mi hanno inviato il link della liga primera, aggiornaci sulla tua risposta
-
@theraf anche a me ha linkato il sito della liga primera, ma alla giornata numero 16 dice JUVENTUS MANAGUA - REAL MADRIZ 0-0! (sono ancora in chat)
-
io ho chiesto per chat su liga primera in facebook,mi hanno detto che è finita 3 a0 e che l' aggiorneranno anche nel sito,insistete anche voi per farlo aggiornare al piu' presto
-
scusate ma la giornata non era la 16? in chat mi dicono la 14..
-
@Nainggolan è la 16, ci sono scritte le date
la giornata 14 è stata giocata il 4-5 aprile -
"Deve cliccare su Calendario U20" non hanno capito un [censored]! Stanno facendo confusione con l'U20!
-
è la numero 16 la giornata
-
"Mi perdoni non è l'U20, mi conceda qualche minuto!" SPERIAMO!
-
Raga ma anche a voi risulta 0-0 la partita sul sito della Liga Primera?
-
io ho inviato anche per email la chat di liga primera che mi confermano il 3 a 0 a tavolino
bet 365 si appoggia sempre al sito di liga primera e dice per noi è finita 2 a0(ma verra' aggiornato ,poi voglio vedere dove si appoggiano -
@Nainggolan giornata 16 vedo 2-0
-
https://ligaprimera.com/fixtures-results/
risulta ancora 2 0 -
Ragazzi se volete basarvi intanto sull’Articolo messo a disposizione nel Sito Della Liga Primera questo è il link, in fondo all’articolo c’è scritto il Resoconto della Partita.
https://ligaprimera.com/2020/04/13/managua-fc-lideres-indiscutibles-del-clausura-2020/
Dai che ce la facciamo !! Insistiamo è giusto così! -
@gabrixdf4 ma guarda per email mi hanno inviato questo link in cui c'è scritto 3-0 https://ligaprimera.com/2020/04/13/managua-fc-lideres-indiscutibles-del-clausura-2020/
poi in una successiva mail mi scrissero"In merito alla verifica richiesta, in riferimento alle scommesse sulla partita in questione, Le confermiamo che la federazione di riferimento, ha ufficializzato il risultato della partita Juventus FC Managua v Real Madriz FC come 2-0.
La fine é stata decretata al minuto 78°dalla direzione arbitrale, cioè l'autorità alla quale fa capo ogni singolo incontro sportivo e alle regole relative degli sport durante il loro svolgimento, regole che bet365 non ha in alcun modo facoltà di influenzare. .
Le scommesse sono state dunque assegnate sulla base delle statistiche ufficiali in possesso del nostro dipartimento quotisti e, al momento, in seguito alla revisione effettuata le scommesse in questione sono considerate come assegnata correttamente come perdenti e non é previsto alcun rimborso."
qui ho smesso di rispondere e ho mandato pec ed email ad aams
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet