partita abbandonata
-
Daje rega! Se riuscite a farvi rimborsare avrete la mia stima incondizionata.
-
Ma questi impediti possibile che non riescano ancora ad aggiornare il risultato?
-
@l13763m avranno affidato tutto a un macaco mi sembra normale aspettare
-
sono le 5.23 di mattina in nicaragua ora,dobbiamo aspettare,comunque ho scritto anche un email alla federazione ripetendo di aggiornare il risultato del sito
-
@limitless ahahahahhahahahha
-
@gabrixdf4 inviata una anch'io
-
@theraf scritta in spagnolo?(col traduttore)in chat mi avevano detto che aggiornavano
-
questa dovrebbe essere la classifica reale (scaricata dalla pagina FB della liga primera ma non ancora aggiornata sul loro sito).
Sperando che aggiornino a breve, dovremo far notare a Bet365 che Juventus Managua in totale ha realizzato 24 gol e sommando i gol segnati nelle singole partite il totale è 24 solo se consideriamo 3-0 il risultato della partita con il Real Madriz (16a giornata)
-
@giomicu
Grande continueremo finché non ne avremo la meglio, al costo di Riportargli tutti i risultati ad uno ad uno e fargli le addizioni con i gol così da far combaciare tutto. -
@gabrixdf4 sisi, tradotta automaticamente, speriamo bene
-
Qualcuno ha un pezzo di regolamento che dice che se la partita è vinta a tavolino le scommesse sono nulle?
-
@daniele05 Non sono riuscito a citarlo ma vai al messaggio 25, ce ne dovrebbero essere altri se scorri
-
@daniele05 c'è la legge che lo dice "art. 6 comma 6 del DM 111/2006". I loro regolamenti non sono superiori alla legge italiana. Che poi anche il loro regolamento dice lo stesso, ma poi se lo rigirano come vogliono
-
@giomicu io non ho trovato niente che citasse le partite vinte o perse a tavolino. Se qualcuno riesce a dare un'occhiata così almeno se la liga aggiorna il sito abbiamo qualche pezzo di regolamento da citare
-
Lo sanno anche gli operatori bet365 che la partita e' finita 3 a 0 a tavolino e che le partite finite a tavolino vanno rimborsate,il problema e' che si stanno difendendo facendo leva che sul sito primera liga e'ancora 2 a 0 (ci stanno facendo una figuraccia...)
-
@daniele05 a prescindere da normative e regolamenti. Bet365 si appiglia al fatto che la lega abbia convalidato il 2-0 sul campo! Noi abbiamo bisogno di dimostrare in modo inconfutabile che è stato ufficializzato il 3-0 a tavolino. Con il 3-0 a tavolino Bet365 è all'angolo
-
@ilalavoro aggiorneranno il risultato del sito poi vedremo...
-
@giomicu il 3 a 0 e' gia' ufficiale,ma bet365 lo vuole vedere sul sito di primera liga
-
@gabrixdf4 veramente il sito della Liga non ci aiuta... da una parte c'è scritto 2-0, da un'altra parte 3-0 e se addirittura vai alla sezione statistiche 0-0
-
ma quello che è pazzesco è come può l'ADM refertare Perdenti le nostre schedine. Di Questo non riesco a capacitarmi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet