partita abbandonata
-
@giomicu
Grande continueremo finché non ne avremo la meglio, al costo di Riportargli tutti i risultati ad uno ad uno e fargli le addizioni con i gol così da far combaciare tutto. -
@gabrixdf4 sisi, tradotta automaticamente, speriamo bene
-
Qualcuno ha un pezzo di regolamento che dice che se la partita è vinta a tavolino le scommesse sono nulle?
-
@daniele05 Non sono riuscito a citarlo ma vai al messaggio 25, ce ne dovrebbero essere altri se scorri
-
@daniele05 c'è la legge che lo dice "art. 6 comma 6 del DM 111/2006". I loro regolamenti non sono superiori alla legge italiana. Che poi anche il loro regolamento dice lo stesso, ma poi se lo rigirano come vogliono
-
@giomicu io non ho trovato niente che citasse le partite vinte o perse a tavolino. Se qualcuno riesce a dare un'occhiata così almeno se la liga aggiorna il sito abbiamo qualche pezzo di regolamento da citare
-
Lo sanno anche gli operatori bet365 che la partita e' finita 3 a 0 a tavolino e che le partite finite a tavolino vanno rimborsate,il problema e' che si stanno difendendo facendo leva che sul sito primera liga e'ancora 2 a 0 (ci stanno facendo una figuraccia...)
-
@daniele05 a prescindere da normative e regolamenti. Bet365 si appiglia al fatto che la lega abbia convalidato il 2-0 sul campo! Noi abbiamo bisogno di dimostrare in modo inconfutabile che è stato ufficializzato il 3-0 a tavolino. Con il 3-0 a tavolino Bet365 è all'angolo
-
@ilalavoro aggiorneranno il risultato del sito poi vedremo...
-
@giomicu il 3 a 0 e' gia' ufficiale,ma bet365 lo vuole vedere sul sito di primera liga
-
@gabrixdf4 veramente il sito della Liga non ci aiuta... da una parte c'è scritto 2-0, da un'altra parte 3-0 e se addirittura vai alla sezione statistiche 0-0
-
ma quello che è pazzesco è come può l'ADM refertare Perdenti le nostre schedine. Di Questo non riesco a capacitarmi
-
@giomicu ho chiesto in chat su facebook a liga primera(gli stessi che gestiscono il sito)e a real madriz official confermano entrambi che e' stato dato il risultaro 3 a 0 a tavolino,tutto gli altri bookmakers hanno annullato tutte le scommesse e rimborsato calcio.com dice 3 a 0 a tavolino,se non e' evidenza questa...bet365 sta' andando controcorrente...e questo non e' giusto
-
@gabrixdf4 lo so! m'ha fregato 105 euro anche a me. Dico solo che li sito della Liga primera per essere un sito ufficiale fa ridere... come del resto il campionato Nicaraguense! Speriamo di riuscire ad aver la meglio. Domani penso di scrivere anche io a IBAS. Ora mi stappo una birretta, mi metto un po brillo e entro in chat su bet365 ad insultarli un po
-
@daniele05
Si anche io non ho trovato nulla in merito alla ricerca “Pertita persa a tavolino”. Sono comunque sicuro che rientri nel regolamento come Partita Abbandonata o Rinviata però per essere Scrupolosi volevo avere una prova certa forse lo @Staff-NinjaBet puo aiutarci in questo. -
@giomicu bisogna insistere e l onesta' deve trionfare,anche a me devono 104 euro
-
@ilalavoro eh esatto, in questi giorni chiedo anche a loro
-
Ultima risposta da bet 365 di fronte alla chat di lega primera e dopo aver sentito parlare di ibas:il dipartimento le fara' sapere al piu' presto a riguardo ...
-
Mi ha appena risposto IBAS dicendo che per fargli analizzare la mia richiesta devo prima registrarmi e compilare un modulo. È una buona notizia perché vuol dire quantomeno che rispondono
-
a me ha risposto ADM:
"La informiamo che alla sua richiesta di informazioni è stato assegnato il numero "XXXXXXXX" e che riceverà una risposta entro 15 giorni lavorativi.Cordiali Saluti
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Agenzia delle Dogane e dei Monopoli."
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet