partita abbandonata
-
@daniele05 a prescindere da normative e regolamenti. Bet365 si appiglia al fatto che la lega abbia convalidato il 2-0 sul campo! Noi abbiamo bisogno di dimostrare in modo inconfutabile che è stato ufficializzato il 3-0 a tavolino. Con il 3-0 a tavolino Bet365 è all'angolo
-
@ilalavoro aggiorneranno il risultato del sito poi vedremo...
-
@giomicu il 3 a 0 e' gia' ufficiale,ma bet365 lo vuole vedere sul sito di primera liga
-
@gabrixdf4 veramente il sito della Liga non ci aiuta... da una parte c'è scritto 2-0, da un'altra parte 3-0 e se addirittura vai alla sezione statistiche 0-0
-
ma quello che è pazzesco è come può l'ADM refertare Perdenti le nostre schedine. Di Questo non riesco a capacitarmi
-
@giomicu ho chiesto in chat su facebook a liga primera(gli stessi che gestiscono il sito)e a real madriz official confermano entrambi che e' stato dato il risultaro 3 a 0 a tavolino,tutto gli altri bookmakers hanno annullato tutte le scommesse e rimborsato calcio.com dice 3 a 0 a tavolino,se non e' evidenza questa...bet365 sta' andando controcorrente...e questo non e' giusto
-
@gabrixdf4 lo so! m'ha fregato 105 euro anche a me. Dico solo che li sito della Liga primera per essere un sito ufficiale fa ridere... come del resto il campionato Nicaraguense! Speriamo di riuscire ad aver la meglio. Domani penso di scrivere anche io a IBAS. Ora mi stappo una birretta, mi metto un po brillo e entro in chat su bet365 ad insultarli un po
-
@daniele05
Si anche io non ho trovato nulla in merito alla ricerca “Pertita persa a tavolino”. Sono comunque sicuro che rientri nel regolamento come Partita Abbandonata o Rinviata però per essere Scrupolosi volevo avere una prova certa forse lo @Staff-NinjaBet puo aiutarci in questo. -
@giomicu bisogna insistere e l onesta' deve trionfare,anche a me devono 104 euro
-
@ilalavoro eh esatto, in questi giorni chiedo anche a loro
-
Ultima risposta da bet 365 di fronte alla chat di lega primera e dopo aver sentito parlare di ibas:il dipartimento le fara' sapere al piu' presto a riguardo ...
-
Mi ha appena risposto IBAS dicendo che per fargli analizzare la mia richiesta devo prima registrarmi e compilare un modulo. È una buona notizia perché vuol dire quantomeno che rispondono
-
a me ha risposto ADM:
"La informiamo che alla sua richiesta di informazioni è stato assegnato il numero "XXXXXXXX" e che riceverà una risposta entro 15 giorni lavorativi.Cordiali Saluti
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Agenzia delle Dogane e dei Monopoli." -
@giomicu 15 giorni di quale pianeta?
-
@giomicu si vede che con il covid non stanno lavorando
-
Continua però a non aggiornarsi il punteggio sul sito ufficiale!
-
purtroppo la Lega non può esserci di molto aiuto, hanno anche problemi con la metematica. Classifica finale Apertura+Clausura riporta 44 punti per la Juventus con 11 vittorie e 12 pareggi
Ora 11*3+12 a casa mia fa 45. Anche se poi i 45 gol sono coerenti con il 3-0 a tavolino. Ma possiamo portare questa classifica a perorare la nostra causa???
Ho controllato sulla loro pagina IG e l'errore risale proprio all'aggiornamento successivo alla giornata in questione (16a di clausura, 34a totale). Fino alla 33esima i conti erano giusti: 41 punti frutto di 10 vittorie e 11 pareggi -
@giomicu praticamente dopo la partita incriminata, la juventus è passata da 41 a 43 punti, per poi chiudere a 44 il campionato (con un punto nelle ultime due partite)
-
loro vogliono vedere il risultato 3 a 0 a tavolino,mi hanno confermato in chat liga primera e real madriz official che è finita 3a 0 a tavolino,come riporta anche calcio.com semplicemente il sito di liga primera non è aggiornato e riporta il risultato di 2 a0(bet 365 si appoggia su questo e non rimborsa) ma lo sanno anche loro che è finita 3 a0 a tavolino(un operatore bet 365 confondendosi mi ha detto si è vero finita 3 a 0 a tavolino) ...
-
@gabrixdf4 secondo me tolto Ibas e Aams il resto conta ben poco...ma veramente credete che bet365 non sappia del 3-0 a tavolino?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet