partita abbandonata
-
@daniele05
Si anche io non ho trovato nulla in merito alla ricerca “Pertita persa a tavolino”. Sono comunque sicuro che rientri nel regolamento come Partita Abbandonata o Rinviata però per essere Scrupolosi volevo avere una prova certa forse lo @Staff-NinjaBet puo aiutarci in questo. -
@giomicu bisogna insistere e l onesta' deve trionfare,anche a me devono 104 euro
-
@ilalavoro eh esatto, in questi giorni chiedo anche a loro
-
Ultima risposta da bet 365 di fronte alla chat di lega primera e dopo aver sentito parlare di ibas:il dipartimento le fara' sapere al piu' presto a riguardo ...
-
Mi ha appena risposto IBAS dicendo che per fargli analizzare la mia richiesta devo prima registrarmi e compilare un modulo. È una buona notizia perché vuol dire quantomeno che rispondono
-
a me ha risposto ADM:
"La informiamo che alla sua richiesta di informazioni è stato assegnato il numero "XXXXXXXX" e che riceverà una risposta entro 15 giorni lavorativi.Cordiali Saluti
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Agenzia delle Dogane e dei Monopoli." -
@giomicu 15 giorni di quale pianeta?
-
@giomicu si vede che con il covid non stanno lavorando
-
Continua però a non aggiornarsi il punteggio sul sito ufficiale!
-
purtroppo la Lega non può esserci di molto aiuto, hanno anche problemi con la metematica. Classifica finale Apertura+Clausura riporta 44 punti per la Juventus con 11 vittorie e 12 pareggi
Ora 11*3+12 a casa mia fa 45. Anche se poi i 45 gol sono coerenti con il 3-0 a tavolino. Ma possiamo portare questa classifica a perorare la nostra causa???
Ho controllato sulla loro pagina IG e l'errore risale proprio all'aggiornamento successivo alla giornata in questione (16a di clausura, 34a totale). Fino alla 33esima i conti erano giusti: 41 punti frutto di 10 vittorie e 11 pareggi -
@giomicu praticamente dopo la partita incriminata, la juventus è passata da 41 a 43 punti, per poi chiudere a 44 il campionato (con un punto nelle ultime due partite)
-
loro vogliono vedere il risultato 3 a 0 a tavolino,mi hanno confermato in chat liga primera e real madriz official che è finita 3a 0 a tavolino,come riporta anche calcio.com semplicemente il sito di liga primera non è aggiornato e riporta il risultato di 2 a0(bet 365 si appoggia su questo e non rimborsa) ma lo sanno anche loro che è finita 3 a0 a tavolino(un operatore bet 365 confondendosi mi ha detto si è vero finita 3 a 0 a tavolino) ...
-
@gabrixdf4 secondo me tolto Ibas e Aams il resto conta ben poco...ma veramente credete che bet365 non sappia del 3-0 a tavolino?
-
ma lo sanno si,pero' appena si nomina ibas prendono tempo per sapere cosa rispondere....hanno paura di un ricorso ibas con prove tipo le chat che ho fornito non mi hanno ancora risposto...
-
ragazzi è fatta! Mi hanno offerto bonus di 100 euro da giocare 1 volta (mi avevano fregato 105). Quindi continuate tutti a tartassarli finché non vi rimborsano
-
@giomicu grandeeee, ma ti hanno risposto dopo che avevano preso del tempo per verificare la scommessa?
-
@giomicu via email o in chat?
-
@gabrixdf4 Ero entrato in chat per chiedere un sollecito visto che erano passati 7 giorni dal mi reclamo e i "superiori" non mi avevano ancora contattato. Ho chiesto se dovevo aspettare tutta la vita. Mi hanno fatto attendere 30 minuti e alla fine mi hanno offerto 100 euro di bonus. Gia' accreditati
-
@giomicu volo in chat allora ahah
-
anche io sto' attendendo la risposta dei superiori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet