partita abbandonata
-
@Nainggolan io sono stato in chat 45 minuti a insistere che il loro regolamento dice che se viene annullata/sospesa va rimborsata, che il risultato finale è 3 a 0 e non 2 a 0 portando come prova i 4 siti
-
@theraf meglio ancora, dimostra che il risultato non è 2 a 0 quindi da loro regolamento va rimborsato
-
@Malge grazie mille per i suggerimenti
-
ma c è qualcuno che almeno ha avuto fortuna ? cioè ha vinto la puntata su bet365 e hanno annullato nel altro book?
-
@albero io avevo scommesso 105 su bet365 e mi ha rimborsato 100 (dopo l'estenuante lotto gli ho regalato 5 euro). Su Goldbet, che invece all'inizio aveva refertato vincente il NOGOL, subito dopo avermi assegnato la vincita ho prelevato 22 euro (scommessi 12). Poi hanno rettificato in scommessa rimborsata ma ormai avevo incassato. Alla fine ho chiuso con un onorevole +5€
-
sto insistendo molto , l operatore mi dice che non può aprire link tramite la chat
-
a sto punto se la partita è stata refertata 2 0 vado a lamentarmi con bwin ahah
-
Non vogliono aprirlo, cosa ci vuole a copiare un link....
L'errore è di bet 365 -
@albero manda una mail direttamente tu a bet365 e metti i cc adm e ibas
-
@giomicu cosa sono ? scusa l ignoranza ahah
-
@albero adm: Agenzia Dogane e Monopoli (ex AAMS) https://www.adm.gov.it/portale/
ibas: organismo terzo autorevole e totalmente indipendente che offre servizio di arbitrato per contenziosi in sospeso tra il cliente e l'operator www.ibas-uk.comad ADM se scrivi ti rispondono. Ibas non so, ma comunque appena li nomini bet365 si attiva per risolvere
-
continuano a dirmi che il sito della liga riporta 2-0 alla 16° giornata e vale quello.
ma che ci vuole ad aggiornare un risultato!!! basta quella pagina aggiornata per risolvere. -
@theraf in chat o per mail ?
-
@albero email
ora gli ho risposto che appunto il sito non è aggiornato e che ho inviato mail ad aams per chiarimenti e se non mi rimborsano contatto pure ibas. -
@theraf scrivi a [email protected] pure tu?
-
@Beg00 io ho scritto a loro
-
@Beg00 sì
-
Io gli ho appena scritto un bel papiro in cui gli ho fatto anche la somma dei gol delle varie giornate della Juventus facendogli notare che con il 2-0 il risultato non torna, ho allegato i 4 link dove risulta il 3-0 e li ho minacciati di aver già scritto ad ADM e che scriverò pure a IBAS, adesso aspetto la loro risposta e vi faccio sapere.
-
come si contatta l adm ?cioè non serve la pec vero ?
-
@albero Prova a scrivere a questi, io ho scritto a tutti..
[email protected]
[email protected]
[email protected]
[email protected]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet