partita abbandonata
-
a sto punto se la partita è stata refertata 2 0 vado a lamentarmi con bwin ahah
-
Non vogliono aprirlo, cosa ci vuole a copiare un link....
L'errore è di bet 365 -
@albero manda una mail direttamente tu a bet365 e metti i cc adm e ibas
-
@giomicu cosa sono ? scusa l ignoranza ahah
-
@albero adm: Agenzia Dogane e Monopoli (ex AAMS) https://www.adm.gov.it/portale/
ibas: organismo terzo autorevole e totalmente indipendente che offre servizio di arbitrato per contenziosi in sospeso tra il cliente e l'operator www.ibas-uk.comad ADM se scrivi ti rispondono. Ibas non so, ma comunque appena li nomini bet365 si attiva per risolvere
-
continuano a dirmi che il sito della liga riporta 2-0 alla 16° giornata e vale quello.
ma che ci vuole ad aggiornare un risultato!!! basta quella pagina aggiornata per risolvere. -
@theraf in chat o per mail ?
-
@albero email
ora gli ho risposto che appunto il sito non è aggiornato e che ho inviato mail ad aams per chiarimenti e se non mi rimborsano contatto pure ibas. -
@theraf scrivi a [email protected] pure tu?
-
@Beg00 io ho scritto a loro
-
@Beg00 sì
-
Io gli ho appena scritto un bel papiro in cui gli ho fatto anche la somma dei gol delle varie giornate della Juventus facendogli notare che con il 2-0 il risultato non torna, ho allegato i 4 link dove risulta il 3-0 e li ho minacciati di aver già scritto ad ADM e che scriverò pure a IBAS, adesso aspetto la loro risposta e vi faccio sapere.
-
come si contatta l adm ?cioè non serve la pec vero ?
-
@albero Prova a scrivere a questi, io ho scritto a tutti..
[email protected]
[email protected]
[email protected]
[email protected] -
@Beg00 grazie , come mi rispondono quelli di bet 365 in chat vedo cosa fare
-
@Beg00 seguo la tua vicenda
Ho appena contattato la chat di bet365 i quali mi hanno risposto che la federazione ha omologato il 2-0, purtroppo sembra che non esista un sito della federazione del nicaragua ma solo account FB e IG che però non fanno nessun riferimento al risultato della partita.
Ovviamente mi hanno segnato la scommessa come perdente mentre BETFAIR mi ha rimborsato. -
@mosca_r devi sentirli tramite mail da quello che ho capito , io li ho cercati 3 ore fa e figurati se mi hanno risposto
-
Mi hanno risposto e mi hanno offerto un bonus uguale alla puntata che avevo fatto quindi ce l'ho fatta pure io
Grazie mille a tutti quelli che si sono impegnati andando a ricercare tutti i link, tutti i contatti e mi hanno raccontato le loro esperienze, mi avete fatto riprendere proprio un bel gruzzoletto, siete i numeri 1 -
@Beg00 grande, bisogna solo insistere portandogli le prove del 3 a 0 e prima o poi cedono e rimborsano
-
contattati due volte, dopo una difesa ferrea nella prima chat mi sono posto in mono più sicuro che avessi ragione e non hanno fatto tanto resistenza nell accreditarmi il bonus nel valore della scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet