[giornaliera] Gioco Digitale • Sfoglia la Margherita e Vinci un Premio
-
Immagino che non debba depositare 30 euro:
5 euro della nuova slot giapponese, leggo : " Bonus, versamento, vincita"... 50 euro come requisito.
-
@Benimaru Non lo sapevo, quanto tempo buttato via e anche centesimi ahah!
-
Quindi se mi ritrovo 1.50 di bonus e ne uso 0.51 lasciando quindi un residuo di 0.99 in giù mi verrà convertito in saldo reale? O il bonus vinto con i free spin deve essere <1.00 euro punto lasciandolo immacolato? ahah
-
@bombolone ti verrà convertito in saldo reale anche in quel caso dove parti da 1,5€
-
Ma gioco digitale è in manutenzione vero?
-
@alexpizzi sì come bwin
-
Buongiorno ... ho un bonus in scadenza oggi ... euro 1,27 ...
Ho usato il metodo entra ed esci la prima volta e ho vinto 20cent che stanno nel saldo reale.
Poi sono rientrato in una slot e ho fatto 3 spin da 10cent ... quindi in teoria dovrei essere a 0,97.
Se vado nell'elenco bonus vedo freespinwinnings euro 1,27 4%completato ...
Se lo faccio scadere così come stà siamo sicuri che i 97 rimangono nel saldo ?
Grazie -
@fabrycom365 se "espandi" la casella del bonus ti dice quanti soldi hai ancora da giocare, se sono 0,99 o meno sei a posto
-
@itpareid grazie
-
@Chomp96 Da questa promo ho vinto 50 giri gratis a fronte un deposito di 20 euro, vi scrivo i termini e vorrei sapere se il deposito è vincolato alle slot.
Slot - Time Travel Tigers
Prodotto valido - Casinò
Vincite ottenute con i giri gratuiti pagate come - Bonus con restrizioni di prelievo da puntare 10 volte in 1 giorni
Versamento minimo 20.00 euro
Canale - Tutti
Chiedi la restituzione dell'importo - Vincite ottenute con i giri gratuiti
Importo soggetto a restrizioni - Vincite ottenute con i giri gratuiti -
@rosaxbox come per ogni promozione che da giri sul deposito, il deposito non è vincolato al casinò
-
@Chomp96 Per rendere i 20 euro prelevabili posso giocare con un punta e banca giusto?
-
@rosaxbox certo
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Mi sono dimenticata che otre a questa promo, oggi mi scade l'altra sempre con il deposito per ricevere i giri gratis, posso aderire tutte e due con un solo deposito?
-
@rosaxbox generalmente le promo di questo tipo necessitano di un codice al momento del deposito, quindi non potrai attivarle entrambe con un solo deposito purtroppo
-
@rosaxbox no, dovrai fare due depositi
-
Ciao a tutti, è sfruttabile il bonus SLOTHLPICKDEP5ESR con il metodo entra-esci? I 30 euro sono vincolati al casinò? Non comprendo cosa significa "bonus versamento vincita" nella voce "importo soggetto a restrizioni"
-
@piroMM no, vincola anche il deposito. Sono sfruttabili solo i bonus che danno freespin
-
segnalo che gioco digitale oggi mi ha concesso giri gratis, ben 50 a fronte di deposito di 20 euro. I giri gratis però avevano un valore unitario irrisorio. praticamente ogni gettone valeva 0,002. Ho raccimolato 1,20 euro di bonus, che normalmente sarebbero stati dunque 6 euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet