[giornaliera] Gioco Digitale • Sfoglia la Margherita e Vinci un Premio
-
@Black ha detto in [giornaliera] Gioco Digitale • Sfoglia la Margherita e Vinci un Premio:
ma qualcuno mi dice qual è lo scopo dei 10 giri su book of horus? se non quello di prendere quei 20-30 centesimi slot allucinante
Pensa un po' i salti di gioia quando becchi 5 giri...infatti te li danno senza deposito sapendo che è una ciofeca assoluta
-
che significa?
-
@Lepre56 io credo che sia un errore, l' altra volta usci pure a me...
-
@Danielsan il problema è che non mi esce tra le promo e mi collego solo tramite il link della promozione
-
@Lepre56 IL LUNEDI esce sempre nel pomeriggio questa promo....
-
@Danielsan verso le 18?
-
@enzo99 nn ricordo precisamente l’orario , ma nel tardo pomeriggio sicuramente
-
Nuovo gioco disponibile!
-
@notsobad96 si infatti hanno cambiato
-
secondo boi qualsiasi oggetto si prende nel nuovo gioco distribuirà lo stesso premio?
-
@Lepre56 Io ho preso il diamante di proposito facendo più tentativi e ho beccato 3 giri su una slot pessima per dirti
-
Io ho preso volutamente la campana, ho avuto 3 giri su una slot
-
Continua a dirmi che non sono salito sulla slitta... Aggiornate l'offerta ricorrente che credo sia finita...
-
@Staff-NinjaBet qualcuno mi saprebbe dire a che slot corrispondono i giri gratis di questo codice?
SLOTHLPICKDEP25FSLH -
@canarino050412 purtroppo con solo quel codice non te lo saprei dire, dovresti comunque poterlo vederetra i tuoi giri, hai già provato a vedere i dettagli del bonus che hai ricevuto?
-
@Chomp96 si ho provato e non c'è ne il link ne una descrizione
-
@canarino050412 mi sembra molto strano, anche per i giri con deposito hanno la loro pagina promozione tra i tuoi bonus/giri, se non la vedi ti consigliamo di provare a contattare la loro assistenza al riguardo
-
@canarino050412 lotus heart mi verrebbe da dire
-
@benjamin è quella grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet