Voi come guadagnate?
-
Io non riesco a guadagnare grazie a ninjabet, voi come ci riuscite? Bonus ricorrenti zero praticamente. Ma oltre a quelli come guadagnate? Puntate e bancate quando ce del roi oltre i 100? Sono un principiante come chiaramente si evince dato che guadagnano tutti almeno circa 500euro al mese, così leggevo, ho bisogno di una mano.
-
@JoreanCerri per guadagnare è necessario:
- sfruttare la maggior parte delle ricorrenti pubblicate (con questa ricorrente è stato possibile ripagarsi quasi un intero mese premium)
- sfruttare le promozioni esclusive che i siti ti inviano (per esempio le promozioni di Sisal di fine settimana, le offerte di Skybet, le offerte di planetwin, ecc.. Trovi tutte le discussioni in questa sezione)
- sfruttare metodi più avanzati per il casinò, che trovi raggruppati qui -> https://ninjaclub.ninjabet.it/category/39/guide-della-community
-
comunque non guadagnano tutti 500 euro al mese
-
e comunque se vuoi un consiglio, non è il momento di partire...
Aspetta tempi migliori -
@Anonymous meh ce scritto che molto probabile limitano i conti con casinò. Già ne ho alcuni limitati dunque il guadagno è ridotto non poco
-
- Qualcuno è mai stato limitato/bannato?
No, il metodo è attivo dal 10/2017 e finora nessuno ha mai riscontrato problemi.
Sei sicuro di aver letto le guide che ti ha consigliato @Anonymous?
- Qualcuno è mai stato limitato/bannato?
-
@BettingSerginho no no devo ancora leggerle bene, ho visto solo un post che diceva ciò
-
@JoreanCerri beh comunque ci sono altri rischi. Se vuoi guadagnare certe cifre devi andare oltre il punta-banca di base
-
@Miguel si con quello farei poco e niente
-
Questo è un periodaccio per tutti, aspetta tempi migliori per giudicare.
-
Probabilmente ho scelto il peggior periodo per iniziare. Ho qualche benvenuto in corso ma i prossimi eventi giocabili saranno solo venerdi.
Cosa potrei fare per non sprecare la settimana ? -
@JoreanCerri ha detto in Voi come guadagnate?:
Io non riesco a guadagnare grazie a ninjabet, voi come ci riuscite? Bonus ricorrenti zero praticamente. Ma oltre a quelli come guadagnate? Puntate e bancate quando ce del roi oltre i 100? Sono un principiante come chiaramente si evince dato che guadagnano tutti almeno circa 500euro al mese, così leggevo, ho bisogno di una mano.
Io solitamente lavoro per guadagnare ...
-
io gestisco un lupanaro
-
@clint interessante...io ho un master in risorse umane, se può servire.
-
@JoreanCerri 500€ con il MB non si fanno più
-
circa 650 ad aprile ma ci sono stato sopra.... almeno la metà tra virtuali e casinò, poi apro sempre sia il dutcher che l'oddsmacher. bisogna comunque sbattersi, leggere spesso qui nel club e guardare i book
-
@sweetlea quale guida consigli di leggere?
-
@diavolino99 non sono @sweetlea ma ti consiglio comunque di leggerle tutte
-
@amico23 esatto, @diavolino99 devi leggere tanto e perchè no... simulare e provare a recuperare bonus per cui non ci sono guide, e non guasta farsi un giro nei book per vedere se nel tuo conto ci sono esclusive
-
@sweetlea Virtuali? Semplice azzardo nel provare a sfruttare le promo o c'è dell'altro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet