[14 - 16 Aprile] Goldbet • 2€ Bonus Sport Quiz
-
A voi il bonus è arrivato?
-
@Benimaru No! ci mette 2 o 3 giorni!
-
Possibile che non riesca a loggare?
-
@Caccione non va a nessuno
-
@franconiniga ah ok, questo perchè ho provato a giocare la multipla br che ieri non ho potuto fare perchè ,sempre a quest'ora, ho ucciso l'oddsmatcher , scusatemi se sono un gatto nero
-
@Caccione ora fa entrare
-
@Caccione è venerdì 17 con una pandemia in corso, non ti preoccupare questo è solo l'inizio
-
No ragazzi,ho provato da mobile e il sito va,inoltre mi hanno mandato i 2 euro dell'ultimo quiz(escluso quello di questa mattina)
-
@FedeMilano Ah io ho già dato, ho finito ora in panificio, piazzo ste due cose e vado a dormire ahah
-
@Caccione Beato te, qua la giornata si preannuncia lunga..tutto quello che sarà possibile rimandare a domani sarà fatto haha
-
Confermo anch'io, bonus ricevuto poco fa ed ero entrato nel panico pure io perchè non mi faceva entrare, adesso tutto funziona
-
solo a me dice che è un bonus casinò?
-
@albero probabilmente è un altro
-
ma hanno dato 2 bonus del quiz? a me sembrava di averlo gia giocato quello dello scorso quiz e ne ho un altro accreditato oggi
-
anche questa volta ha fatto lo scherzetto del prendere il saldo reale invece che del bonus?
-
@ItachiX Aye, a me pure uff
-
@Tinopolle97 io ancora non ho provato proprio per questo, quindi meglio ripassare tra qualche ora
-
@ItachiX Sei stato più fortunato di me
-
@bellofigo anche a me ne hanno dati due
-
Ma quindi qualcuno ha testato come si deve usare questo bonus? Su sport funziona?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet