surebet a posteriori?
-
buongiorno! mi chiedevo se fosse possibile fare una surebet a posteriori. mi spiego meglio. immaginiamo che sia giovedì e che puntiamo a quota 1.8 e che banchiamo a quota 1.83. ipotizziamo che la partita si giochi di domenica e che la quota banca, a ridosso della partita, scenda fino a 1.75. esiste una formula da applicare a questo punto per eliminare la perdita intrinseca ad ogni operazione di punta-banca? visto che le quote sono diventate per noi favorevoli
-
@nnj ti piacerebbe eh?
per sfruttare la nuova quota puoi solo fare il cashout della vecchia bancata e farne una nuova
ma col cashout perdi esattamente quello che guadagneresti in più con la nuova quota (anzi, perderesti un po' di più perché paghi le commissioni all'exchange)
-
L’unica cosa che puoi fare è non bancare e bancare quando scende, ma in caso di infortuni (@cheesburger ne sa qualcosa) ti ritroveresti a bancare a tipo 0.20 in più
-
diciamo che tendenzialmente aspettare a bancare fino a poche ore prima della partita conviene, inoltre alcune quote è abbastanza prevedibile scendano se si conosce bene il campionato in questione.. però per qualche centesimo non vale la pena di perderci tempo e farsi venire il mal di pancia
-
@mr-cricket ha detto in surebet a posteriori?:
L’unica cosa che puoi fare è non bancare e bancare quando scende, ma in caso di infortuni (@cheesburger ne sa qualcosa) ti ritroveresti a bancare a tipo 0.20 in più
ma anche 0.50 in più....
-
Si rischia a fare surbet con betfair? Non è che limitano ? (curiosità). alla fine ci guadagno se perdi sullo spoortbook in entrambi i casi...mi chiedevo se ci fosse qualcuno che è stato limitato !
-
@gianni92 Non conviene puntare e bancare su betfair, tendono a limitarti, se vuoi fare surebet puoi sempre puntare sugli altri books
-
@mr-cricket ne ho fatta una...allora mai piu !
-
@gianni92 è una cosa da evitare assolutamente; ovviamente non sarà una volta a far scattare la limitazione
ma Betfair si banca su Betflag o niente
-
@cheesburger Si si infatti! Avevo provato ma non a caso appena ho puntato hanno abbassato la quota da 2.5 a 2....qundi mai piu
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet