[esclusiva] Bonus Sport e Virtual di 20 Euro! Eurobet
-
Ciaoa tutti... questa promozione è sfruttabile sulle scommesse sportive?
-
@St92 si, attivala, e piazza un rf 40/20 su una partita che giochi entro il 19 aprile
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Bonus Sport e Virtual di 20 Euro! Eurobet:
@St92 si, attivala, e piazza un rf 40/20 su una partita che giochi entro il 19 aprile
E' auduce giocare 30€ per "virtual for sport" e "virtual ex2treme" e poi procedere con RF (40+PN)/20 ?
-
@Guzzler diciamo che puoi rischiare di perdere dei soldi, se hai questa promozione fai solo questa
-
Anche se dice sport e virtual, posso anche giocare solo su sport prematch in rf?
-
@LOLO95777 esatto
-
ottimo, un'altra cosa. Nella mail che mi è arrivata mi dice, prima della promo sullo sport, che ho 2 euro di bonus disponibili, ma non li vedo. Sai qualcosa al riguardo?
-
@LOLO95777 probabilmente non ti si è aggiornato il saldo, a volte, succede, prova a fare logout-login e ad aggiornare il saldo
-
perfetto, grazie mille
-
@LOLO95777 probabilmente hai avuto la mia stessa svista: dice due bonus non 2 euro bonus.
-
PROMO: VIRTUAL FOR SPORT
•Potrai aderire alla promozione solo cliccando sul tasto PARTECIPA;
•Scommetti in "Singola o Multipla", su qualsiasi tipologia di scommessa, su TUTTI gli eventi delle discipline VIRTUALI disponibili, che si disputeranno e termineranno Mercoledì 15 Aprile (2020), dalle ore 00:00 alle ore 23:59;
•Condizioni di Vincita: Se la tua scommessa risulterà “Perdente”, rimborseremo la tua “prima scommessa” con un Bonus del 50% fino a 15€ del importo giocato, da rigiocare sullo Sport;
•Saranno ritenute valide ai fini della promozione solo le scommesse: “Singole o Multiple”, Su qualsiasi disciplina della sezione Virtuali, “Sarà ritenuta valida solo la prima scommessa piazzata in ordine cronologico, come richiesto”, “Scommesse erogate interamente con saldo Reale (NO Bonus)”;
•NON saranno ritenute valide ai fini della promozione le scommesse: “Scommesse a rimborso”, “Scommesse annullate”, “Scommesse erogate con saldo Bonus, anche se parziale”;
•Il Bonus sarà erogato entro 72h dal termine del periodo promozionale. Lo stesso dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse Singole o Multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il Bonus non è spendibile su Sistemi. Il Bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo.
•Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione o l’eventuale totale “rimozione” in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it.@Chomp96 IO tengo questa nn è sfruttabile? perche è sul virtual?
-
@Danielsan esatto, questa non è sfruttabile, visto che la qualificante è da fare con le scommesse virtuali
-
@St92 Si può scommettere anche sugli esport giusto?
-
Si puo usare il dutcher in modalità 40/20?
-
@Zia-Yetta sì ovvio
-
@franconiniga Grazie!
-
@Fruso ha detto in [esclusiva] Bonus Sport e Virtual di 20 Euro! Eurobet:
@St92 Si può scommettere anche sugli esport giusto?
Ripropongo la domanda , si puo sugli esport?
-
@rexmind1 non sono sicuro ma credo proprio di si... Nei T&C c'è scritto virtuali...
-
@rexmind1 si, puoi scommettere sugli esport senza problemi
-
posso scommettere il bonus su una partita che si gioca dopo il 22 Aprile (scadenza bonus) ? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet