[ore 17:00 - 18:00 | giornaliera] Snai • gioca alle slot BLU e ricevi 10 Giri Gratis
-
per attivare i giri mettete la slot a schermo intero e li attivate in basso a dx.... io solo così ho risolto
-
Per attivare la promo bisogna fare due Spin su una Slot qualsiasi di colore blu. Qual'è la Slot che richiede il minor importo per spinnare? In modo da massimizzare l'eventuale invita, visto che a questa bisogna sottrarre l'importo giocato nei due spin.
-
@Alexclss halloween fortune
-
@Danielsan In Halloween Fortune la puntata minima è di 20 centesimi per Spin. Ma è possibile accedere alla promozione anche riducendo il numero delle linee al minimo?
-
@Alexclss basta che riduci le linee e ne metti una....
cmq a me i free spin me li ha giocati su eternal lady...
-
a me blu wizard
-
@elconeco NO NO hai ragione blue wizard, mi sono confuso....
-
ieri sono arrivato tardi fatta oggi portati a casa 11 euro......oro colato di questi tempi
-
@Danielsan Quindi praticamente riducendo al minimo sia linee che puntata si accede comunque alla promo spendendo solo 2 centesimi
-
Aiai anche oggi -2 centesimi..
-
@amico23 sempre meglio di perdere -3 centesimi
-
@dumbo73 hai anche rigiocato il bonus?
-
@squalo92 azz.. hai fatto 3 spin per sbagliato?
-
@elconeco ho giocato i 10 spin gratis in uno di questi si è attivato una serie speciale che mi ha fruttato 11 euro......chiuso a +12 la serie di giri......rigiocati rosso nero sulla roulette a 1 euro a giro uscito una volta lo zero portati a casa 11
-
@camice84 io mai riuscito. Sarò colpa della mia adsl...
-
Su che slot è oggi? Da app non vedo...
-
@Frisk7 la slot e blue wizard, ne trovi il nome comunque nella guida giorno per giorno per la slot di quel dato giorno
-
-
@Gabrx puoi giocarlo dove vuoi, sia in una slot, sia al casinò, ed è normale che entri con solo il saldo reale, visto che il bonus vinto va nel saldo totale che hai sul conto, quindi per giocarlo devi appunto usare il saldo reale
-
Per il secondo giorno di fila sono riuscito a fare zero..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet