[ore 17:00 - 18:00 | giornaliera] Snai • gioca alle slot BLU e ricevi 10 Giri Gratis
-
Da mobile quando entro nella slot del giorno non mi da la possibilità di fare i giri gratuiti
-
@nuovobusiness ha detto in [ore 17:00 - 18:00 | giornaliera] Snai • gioca alle slot BLU e ricevi 10 Giri Gratis:
Da mobile quando entro nella slot del giorno non mi da la possibilità di fare i giri gratuiti
Da mobile devi cliccare in alto a sinistra, ti si apre un menu dove potrai scegliere di usare i giri gratuiti
-
fino a quando è valida questa promo?
-
@pardini1 non ha una scadenza indicata, bisogna quindi visionarla giorno per giorno
-
Io dall'app non riesco a trovare buccaner blast
-
@NightWalker nemmeno da pc....
-
bucaner... con una C
-
@sim2704 ho provato se scrivo buc mi escono solo 2 slot
-
Buccaneer Blast
-
Slot peggiore finora per quanto mi riguarda
-
@Ninja1994 concordo, la cosa peggiore di tutte è che io sono ancora cosi fesso da rigiocarlo su loseburst quando vinco spiccioli .. Slot totalmente inutile che attira solo per il bet minimo
-
@Ninja1994 io tre euro li ho tirati..
-
@ilmemole da pc usa il cerca nella sezione slot.....
-
@NightWalker da app/mobile non funziona
Da pc cerca prima "Blast" nella casella cerca in alto a sinistra della sezione slot -
tutte le slot dove non si vince sono pessime...
-
@God-is-dead mezz'ora per trovarla e non ho vinto niente
-
@NightWalker l'hai trovata da mobile?
-
Fa mobile non c è?
-
@nelloronni da Mobile non funziona
-
ragazzi voi che metodo utilizzate per rendere prelevabili le vincite derivanti dalle slot,senza dover per forza rigiocarle nella slot rischiando di perdere tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet