[ore 17:00 - 18:00 | giornaliera] Snai • gioca alle slot BLU e ricevi 10 Giri Gratis
-
Fa mobile non c è?
-
@nelloronni da Mobile non funziona
-
ragazzi voi che metodo utilizzate per rendere prelevabili le vincite derivanti dalle slot,senza dover per forza rigiocarle nella slot rischiando di perdere tutto
-
io su tablet ho fatto la ricerca direttamente dal motore di ricerca; scrivendo snai bucaneer. Mi ha aperto la pagina con la slot, poi ho fatto login e gioca. Con me ha funzionato
-
-
@kengim ho provato da cell a fare come te ma non esce....
-
@Ossoduro prova da pc fai prima,io ho provato da 2 dispositivi mobile e non carica
-
@The-Gambler ormai...
-
@God-is-dead se ha fatto i 2 giri qualificanti entro le 18 i freespin li può girare dopo
-
Ragazzi, seguendo le istruzioni apro una slot blu e SNAI mi da 5€ bonus che ho giocato (ed in più i 10 giri gratis). Ora su questa slot ho un saldo di circa 11€, avrò giocato almeno 10/12 € ma non lo rende prelevabile. Qualcuno sa che wagering ha questo bonus o dove posso vedere il giocato?
-
@fabioninja penso che i 5€ siano quelli di benvenuto che non c'entrano nulla con la promo
-
io ho fatto la promo laltro giorno e sculando ho vinto 10 euro ,ma secondo voi è una cosa da tentare tutti i giorni o mi è andata bene una volta e lascio cosiì ?
-
@albero perché non dovresti tentarla ogni giorno? Mal che vada rischi 2 centesimi...
-
boh per qualificarmi ne avevo persi 40 di centesimi
-
@albero se la tua domanda è "vinco tutti i giorni 10€?" la risposta è No..
se invece la tua domanda è:"vale la pena riprovare questa promozione tutti i giorni?" la risposta è Si perchè comunque nel medio-lungo periodo dovresti andare in positivo -
@albero perché hai usato una slot con spin minimo 20 centesimi.
Se ne scegli una con spin minimo 1 centesimo rischierai solo 2 centesimi. -
ovviamente non mi aspettavo di vincer 10 euro al giorno ahah , comunque grazie della risposta era quello che volevo sapere
-
@The-Gambler si da pc l'avevo trovata ma la connessione era così debole che non si riusciva neanche ad aprire il gioco...
-
...sta slot è nà sola...
-
ciao, ho fatto i due giri e mi aveva indicato la slot da usare i 10 spin.
ma ho chiuso la pagina, come faccio a ritrovare la slot valida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet