[ore 17:00 - 18:00 | giornaliera] Snai • gioca alle slot BLU e ricevi 10 Giri Gratis
-
@Pasquale10 devi giocarli su slot blu
-
Li ho giocati
ma non me li trovo nel conto né da nessuna parte.. -
ragazzi ho vinto quasi 30 euro, però devo rigiocarli, mi consigliate di rigiocarli a spin minimi o come?
-
@Chomp96 Sono entrata per la prima volta nella slot di snai quella del colore blu, e mi sono stati regalati 5 euro, ho giocato prima i 10 giri gratis e dopo volevo giocare i 5 che mi sono stati regalati, ma non li vedo più sul conto perchè?
-
@simone97 si, giocali a spin minimi
-
ho vinto meno di un euro ma non so dove sia finito
-
@simone97 roulette live anche
-
@CrystalPalace è finito nel saldo bonus
-
@franconiniga sai qual'è il rollover? Perchè non si trovano da nessuna parte e non viene indicata nulla
-
@rosaxbox molto strano, probabilmente quel messaggio di accredito era un errore, prova al massimo a fare logout e login e vedi se li vedi andando nel tuo conto
-
@franconiniga veramente si può nella roulette live?
-
-
Ma non si sa quando finirà questa promo?
-
@Chomp96 Non ci sono.
-
@rosaxbox probabile si sia trattato di un errore, hai provato a vedere se non riesci a giocarli nella sezione casinò sui giochi blu? e non sulle slot, ma proprio andando nella sezione casinò
-
@Pasquale10 anche io li ho ma ti chiede un giocato spaventoso per sbloccarli.. ascia fare
-
Nessuna regola dell'entra esci qui giusto? Solo per GD e Lottomatica
-
@bombolone sì e anche per bwin
-
@vinc94 ha detto in [ore 17:00 - 18:00 | giornaliera] Snai • gioca alle slot BLU e ricevi 10 Giri Gratis:
Ma non si sa quando finirà questa promo?
Non è specificato
-
Ho vinto 5€ ma i soldi uscendo dalla slot nn me li ha accreditati....come funziona?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet