[duplicata] Regolamenti siti
-
Salve,
con molto rammarico ho perso qualche giorno fa molti soldi a causa della partita juventus managua vs real madriz,al 70 esimo una delle due squadre si è ritirata col risultato che su bet365 la partita mi è stata data perdente e su bwin,dove avrei dovuto vincere la partita è andata a rimborso,credo non ci sia nulla da fare,ho gia parlato con entrambe le chat,la causa del mio errore è da imputare sia alla mia non conoscenza dei regolamenti e ma anche al dutcher che non ne ha tenuto conto,non è un post polemico ma lo staff dovrebbe riflettere sull'accaduto e cercato di prendere dei rimedi. @Staff-NinjaBet -
@fargo se ne sta parlando da alcuni giorni qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/26031/partita-abbandonata/287 , l'errore è da imputarsi a bet365, che doveva rimborsarla, e non darla come perdente, il loro regolamento da quel punto di vista è chiaro
-
@Chomp96 Mi spiace, ma perchè il dutcher?
-
@tremor2 immagino perchè l'abbia appunto piazzata usando il dutcher, ma nell'economia dei fatti non è rilevante, visto che l'errore è del bookmaker
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet