[per tutti] Sisal • rimborso 50% fino a 10€ sui giochi Evolution Gaming [16 - 19 Aprile]
-
@Davide17 In pratica si raddoppia fino a quando si vince? Ad ogni raddoppio si incassa sempre la vincita per differenza, giusto? Se combino questa promo con quella del weekend giocando su app, parto da RF 20/15 e poi continuo con 40/15 e così via, giusto?
-
@Benimaru sì, anche 160/10 era sfruttabile ma si vinceva solo un euro. Giusto abbinarla in quel modo con la promo weekend
-
Domanda scottante (lo so non è MB): se si abbina alla promo del week end non sarebbe da valutare un RTP? Qual'è il massimo rischio di perdita? 5 subito e quello che si perde nel rigioco dei 15?
-
Come mai non trovo il tavolo di baccarat che su sisal porta come revolution su WH?
-
@wpavel11 perchè credo che sia su Eurobet, Golbet, Leovegas
-
ah ok solo questi 3 book?
-
@wpavel11 No.. pure qualche altro... devi leggere la guida su come sfruttare bonus casinò
-
Li e scritto che sisal e WH ad esempio hanno gli stessi tavoli...infatti settimana scorsa ho usato le roulette
-
- 888casinò
- SkyBet
- Bwin
- Eurobet
- GiocoDigitale
- Goldbet
- Intralot
- Leovegas
- Lottomatica
- Sportyes
- Stanleybet
- Starcasinò
- Unibet
- Betway
-
@wpavel11 Questi sono i tavoli della piattaforma nuova di Sisal
-
sisi hai ragione nn avevo calcolato fosse una nuova piattaforma..
-
Chi mi può aiutare sul baccarat?? Prima volta che Gioco, vorrei provare! Quando apro Baccarat live mi appare una schermata con 10 tavoli. A parte quello no commission che ho capito meglio non usare, quale meglio scegliere??
-
@Sweetheart gran baccarat va bene
-
@kino Su evolution gaming nuovo qual'è il tavolo migliore?M sono affacciato prima e mi sembra che il tempo per scommettere è di 10 sec mentre su play tech era di almeno 15
-
@kino Nella schermata che appare a me gran Baccarat non c'è...
-
@Sweetheart ha detto in [per tutti] Sisal • rimborso 50% fino a 10€ sui giochi Evolution Gaming [16 - 19 Aprile]:
@kino Nella schermata che appare a me gran Baccarat non c'è...
perché gran baccarat è sulla playtech...qui puoi scegliere speed baccarat A
-
@Lunas ma vi è pochissimo tempo per puntare se vai sullo speed
-
@Sweetheart scusa non avevo realizzato fosse il nuovo provider
-
@kino Tranquillo... grazie cmq per la risposta
-
Basta scegliere Baccarat A e li hai più tempo no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet