[per tutti] Sisal • rimborso 50% fino a 10€ sui giochi Evolution Gaming [16 - 19 Aprile]
-
@Sweetheart ha detto in [per tutti] Sisal • rimborso 50% fino a 10€ sui giochi Evolution Gaming [16 - 19 Aprile]:
@kino Nella schermata che appare a me gran Baccarat non c'è...
perché gran baccarat è sulla playtech...qui puoi scegliere speed baccarat A
-
@Lunas ma vi è pochissimo tempo per puntare se vai sullo speed
-
@Sweetheart scusa non avevo realizzato fosse il nuovo provider
-
@kino Tranquillo... grazie cmq per la risposta
-
Basta scegliere Baccarat A e li hai più tempo no?
-
@Benimaru sì
-
@franconiniga 10 sec giusto?
-
Ciao, questa che ho ricevuto io non è la stessa della guida?
-
@xChristi4n no, è un'altra
@alexpizzi 15 mi sembra -
@franconiniga avevo visto e mi da 10 secondi, rincontrollerò
-
banco e giocatore hanno la stessa probabilità teorica di vincere la mano ? chiedo perchè ho visto che la quota del banco è leggermente inferiore
-
@ningalucky Ovviamente no
-
@Bender dunque concordi con me che la puntata su Sisal conviene farla sul Banco ? In questo modo hai una possibilità, seppur minima, che la tua puntata vinca e conseguentemente piazzare altre RF (incrementando il guadagno) .
-
@ningalucky Le statistiche si fanno su milioni di lanci quindi no, è la stessa cosa.
-
@ningalucky lo scarto è di meno dell 1%
-
@ningalucky comunque impostando la rf con il player su sisal, hai un guadagno leggermente maggiore
-
@franconiniga si, ci avevo fatto caso . grazie comunque.
-
@Bender chiaro
-
ma voi siete riusciti a depositare su sisal ? ci ho provato in svariati modi sia ieri che oggi
-
@simo96s ciao scusa il bonus che ricevo come faccio a renderlo prelevabile? Scusa la domanda che magari può risultare stupida ma é la prima volta che sto provando a valutare i casinò, fin'ora ho solo fatto sport.grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet