[per tutti] Sisal • rimborso 50% fino a 10€ sui giochi Evolution Gaming [16 - 19 Aprile]
-
@nicodeca molto semplice...Il banco è una puntata a quota 1,95 mentre il player è una puntata a quota 2,00. Usa il calcolatore punta punta e sai cosa puntare su uno e l'altro...Unica attenzione non usare baccarat no commission in quel caso cambia...
N.B: Nel baccarat c'è anche il pareggio...In questo caso ti riprendi i soldi della puntata fatta e quindi la ripeti fintantochè non esce o player o banco
-
Quindi ricapitolando vanno giocati in RF 20/10 su baccarat e dopo quel bonus sulla roulette live vero?
-
@alexpizzi anche sul baccarat il bonus
-
@alexpizzi ma in realtà l'unico vincolo è che li devi giocare sul live...poi se preferisci la roulette fai pure...Io ad esempio preferisco il baccarat, più semplice, veloce e meno propenso ad errori
-
@betisbad ah ok meglio il baccarat
-
Ma perché non c'è una roulette live per fare questa promo?
Edit: ho letto dopo che ci sono le roulette.
-
@betisbad scusami per il baccarat si mette qualcosa sul pareggio?
-
@Gio9876 no perchè in caso di pareggio restituiscono le puntate e ti basta ripetere la rf
-
Conviene aspettare le promo abbinabili del fine settimana
-
In pratica ora sisal ha sia Evolution che Playtech
-
@betisbad ha detto in Sisal R-Evolution - Bonus fino a 10€:
@nicodeca molto semplice...Il banco è una puntata a quota 1,95 mentre il player è una puntata a quota 2,00. Usa il calcolatore punta punta e sai cosa puntare su uno e l'altro...Unica attenzione non usare baccarat no commission in quel caso cambia...
N.B: Nel baccarat c'è anche il pareggio...In questo caso ti riprendi i soldi della puntata fatta e quindi la ripeti fintantochè non esce o player o banco
perchè non va bene il "no commission"?
-
@punzy non so di preciso ma mi sembra di ricordare che con determinati esiti le quote cambino altrimenti sia il banco che il player hanno quota 2, da qui il nome no commission...se vuoi comunque trovi il regolamento quando apri la sala baccarat no commision
-
MA scusate è per tutti giusto? la tengo anche io nel programma fedelta...
-
@Danielsan si
-
ma i giochi r revolution, sicuro è incluso pure il baccarat?
-
@Danielsan si quando vai nella sezione casinò live seleziona R-Evolution e vedrai che lo trovi
-
Però non mi è ben chiaro
"bonus saranno assegnati entro 3 giorni lavorativi dal termine di ciascuna promozione e saranno validi sui Live (no Casinò) per 60 giorni dalla data di accredito"quindi come lo si "riscuote"?
-
Meglio aspettare sabato e fare direttamente un 20/15 con la promo da mobile giusto?
-
@iFreddie me ne sono accorto anch'io, spero intendano no casinò offline
-
@iFreddie te lo giochi insieme al nostro caro amico mr monopoly
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet